Asse Italia-Usa (Governo 5Stelle/Lega- Trump) e wireless con la Russia di Putin: prove di Italxit

di Roby Guerra

Fanno semplicemente ridere le patetiche provinciali (e francamente allucinate) contestazioni  del PD e Forza Italia! al neo premier  G. Conte al G7 dei grandi della Terra.  Ma come, ormai ufficiale, l'Italia tra i paesi europei è ora quello più alleato con la "scandalosa" America di Donald Trump e concorde nel nuovo corso postsanzioni con la Russia di Putin  e  lo accusano di  figura fragile e dilettantesca!  Come se l'ombrello nascente per l' Italia di Trump e Ptuin in persona sia poco rilevante rispetto a quello della decrepita e sempre meno significante Unione Europea!
Al contrario, tali assi  verso Trump e Putin sono quasi prove di Italxit futura se l'Unione Europea, dopo le svolte in Italia e da tempo in Ungheria e Austria  oltre che in GB con la Brexit, non di deciderà a riformattarsi anche con modulazioni radicali, finendola con l'attuale Europa germanocentrica  ai danni di gran parte dei popoli europei. 
Se poi parallelamente Salvini non sarà infamamente boicottato dall'Unione Europea stessa o peggio dalla fu sinistra nella lotta finalmente al migrantismo, svolte impensabili e positive per l'Italia sono oggi potenzialità concrete.
Intanto, se poi  la nuova Italia sarà costretta a mandare a fan culo l'Europa dei burocrati  finanzocratici delinquenti e speculatori sui migranti ecc., benissimo l'asse doppio  Usa Trump e Putin Russia: sia come difesa che come risorse energetiche e commerciali ecc. alternative ai filtri penalizzanti dell'Unione Europea (che nei fatti ora conta e da un pezzo assai meno - tranne la sola Germania e un poco la Francia- come Nazione globale europea stessa- non solo verso Usa Russia e Cina, ma anche Giappone, India, Australia, Canada) questa è la direzione  se non per una futura e impossibile autonomia nazionale quantomeno con partnership possibili assai più leali, potenti e economicamente sempre comunque forti. E con tali Partner  certamente certo sviluppo oltre che sopravvivenza economico- sociale - di questo passo- senza alcuna dietrologia o  terrorismo mediatico europeo-  è  scenario futuribile dietro l'angolo.
Certo, tempo in Italia  di qualcosa tipo l'Austria per il pericolo islamico, di stop a eccessiva tolleranza verso il genderismo e  i paleocomunisti  sia intellettuali che di troppi centri sociali (i primi da azzerare mediaticamente, i secondi - molti almeno semplicemente da chiudere  e le teste calde penalmente perseguibili!).

Info



Mail priva di virus. www.avg.com