Ferrara, l'artista Maurizio Ganzaroli in mostra al Ppianissimo dopo la Biennale di Venezia e il Catalogo inglese DIANA'S WALK

Maurizio Ganzaroli artista eclettico torna in città. Dopo la partecipazione alla Biennale di Venezia nel Padiglione Armenia, nella mostra L'ARTE AI TEMPI DELLA 57MA BIENNALE DI VENEZIA curata da Giorgio Grasso, dopo l'inserimento nel nuovo catalogo/progetto dell'Accademia Santa Sara che unisce l'Italia al Regno Unito, con DIANA'S WALK, un premio e catalogo che riunisce soltanto 20 artisti selezionati e dove Ganzaroli ha vinto il primo premio, ottenendo un coefficente di 4.5 e altri due titoli accademici.

Il 28 giugno alle ore 18 presso lo showroom di pianoforti e strumenti musicali Ppianissimo in via Porta Po 95 si inaugurerà la mostra LA PRINCIPESSA MONONOKE E LE SUE SORELLE. saranno in mostra anche le tre tele contenute nel catalogo inglese.

Durante la mostra sarà possibile acquistare il promo del nuovo e-book MONDI DIVERSI edito da Asino Rosso Edizioni di Roby Guerra e copie del libro precedente.


(*photo di repertorio... M.Ganzaroli con il critico G. Grasso)