Photo Alcor di repertorio....
*Promettenti novità dall'Italia in tema di crionica e ibernazione umana possibile prossimo ventura. In ogni caso un fatto già concreto, il primo in assoluto in Italia e una notizia persino in certo senso in streaming con anche un esito sorprendente dal punto di vista giuridico, vista l'attuale legge italiana in merito.
A Parma le cronache segnalano la notizia di una "paziente" russa, non senza litigi parentali, in procinto, grazie al nulla osta della autorità, a iniziare la sua avventura crionica possibile, al di là dei protocolli essenziali (dall'articolo non ci sono info fondamentali in merito se non frammentari).
A Modena (Mirandola) è ora attiva da addetti ai lavori tradizionali, leggi Pompe Funebri, una sinergia concreta per il "diversamente funerale" crionico proprio con l'unica clinica operativa in Europa, la russa Krio Rus.
"Ibernazione dopo la morte? Il servizio funebre parte da Mirandola
„
Alle porte di Mosca si trova infatti la struttura che ospita i corpi di coloro che hanno scelta l'ibernazione del proprio corpo – ormai senza vita – come alternativa alla sepoltura.
Una pratica che ci porta sul nostro territorio, più precisamente a Mirandola, dove si trova l'attività del noto imprenditore funerario Filippo Polistena. E' lui ad aver stretto un accordo con KrioRus per gestire i "clienti" italiani, attraverso la Politena Human Criopreservation.
"*CRONACHE CRIONICHE DA PARMA
www.gazzettadiparma.it A Bologna tra due sorelle russe dopo il decesso della donna |
www.modenatoday.it Noi viviamo in un mondo dove i miracoli si realizzano. La biotecnologia e la medicina scoprono i metodi efficaci contro la vecchiaia. Su questo si lavora in migliaia ... |