Spal- Vicenza, Ferrara riparte dalla Serie B

di Marco Cremonini

Ci siamo e poco importa, campionato appena iniziato, il flop dell'esordio a Beneventoo, 0-2 della prima giornata della Spal nuovamente in Serie B dopo circa un ventennio.  La Spal di Ferrara è ancora giovane squadra, un giovane nazionale in attacco come Cerri, protagonista con l'under in settimana (oggi assente per tale impegno), a Benevento non ha sfigurato, meglio un poco di timidezza ad agosto/settembre che durante e per un campionato lunghissimo. Noi siamo ottimisti, oggi con il Vicenza, già storia di tante partite anche in Serie A con la allora mitica anche Lanerossi Vicenza, il grande Oscar Massei docet  negli anni '60...ecc..
Oggi in serata  Spal - Vicenza, ritorno ufficiale della B a Ferrara e Ferrara e la Spal emtusiasta, attesi 7000 spettatori come ai grandi vecchi tempi. Ma appunto la Spal è giovane e per ora basta questo nuovo palcoscenico, sperando in un risultato positivo. Magari la vittoria alla portata, nonostante un Vicenza mica debole e anzi ottimo team.
Per una città che torna a pensare in grande e per la sua riscossa sportiva culturale che giustamente evoca nuovamente i sogni.

INFO ESTENSE COM
http://www.estense.com/?p=568460