Dell'anno 2016 D.C (dopo computer....) Fu vera santità?

Madre Teresa santa subito!©

Di Mary Blindflowers©


Madre Teresa, premio Nobel per la pace, Santa. La suorina dei poveri, dei malati, degli oppressi dei diseredati, stop! Un attimo. Siamo davvero sicuri che la piccola suora, votata all'ideologia anti-umana della sofferenza, sia una santa? Siamo sicuri che la nemica del libero pensiero abbia aiutato il progresso dell'uomo nel mondo? 
Ci sono documentate inchieste che nero su bianco scrivono cose raccapriccianti sull'operato della neo-santa.
Christofer Hitchens nel libro "La posizione della missionaria", pubblicato in Italia da Minimum Fax, è molto chiaro su questa serva di Dio, descritta come una fanatica integralista dall'intelligenza limitata.
La propaganda cattolica ha sempre descritto Madre Teresa come rifugio degli orfani, sempre pronta a rinunciare a se stessa pur di soccorrere i malati. L'unico centro ospedaliero che dirigeva si chiamava Nirmal Hriday. I malati venivano allocati su brandine sporche e improvvisate. Ai sofferenti che non potevano nemmeno ricevere visite dai familiari, si negavano gli antidolorifici nella convinzione che il dolore fosse gradito a nostro Signore Gesù Cristo, una specie di ragionamento alla Hitler, la sofferenza rende liberi perché "è un grande dono di dio".
Le suore non avevano alcuna competenza medica per agire sui malati, quindi i risultati mortiferi di quest'inettitudine non si facevano attendere. Le rozze e antiscientifiche cure alimentari infatti erano abbastanza lontane dalla contemporanea concezione di medicina curativa e preventiva.
....... CONTINUA ART. COMPLETO
 http://controcomunebuonsenso.blogspot.it/2016/09/madre-teresa-santa-subito.html#.V87YKzVmPMq