Caterina Migliorini su Playboy: Sirene postfemministe?

Catarina Migliorini (© Olycom)

Torna a far parlare di sé la bella Catarina Migliorini, salita alla ribalta per aver messo in vendita lo scorso settembre la sua verginità.
A vincere l’asta online un giapponese, Natsu ikl, che per 780mila dollari (600mila euro circa) avrebbe dovuto avere il piacere di deflorare la studentessa brasiliana. L’incontro con il ricco nipponico non c’è ancora stato, e nel frattempo Catarina, per poter far fronte alle spese che ogni studente deve sostenere, ha deciso di posare senza veli per l’edizione brasiliana della famosa rivista Playboy.

Viso di ragazzina e fisico ancora acerbo, ma sguardo malizioso per la studentessa che, in attesa di “consumare” l’accordo preso con il giapponese, ha messo bene in mostra il lato B.

Catarina non è l’unica ad aver messo all’asta la propria verginità, ricorderete sicuramente la provocazione della showgirl Raffaella Fico, che però pare non aver mai concluso nulla di concreto. Non tutti sanno che anche un uomo, il russo Alexander Stepanov, dopo Catarina aveva deciso di vendersi, aderendo all’iniziativa Virgin Wanted, ma riscuotendo un successo assai minore. Il guadagno finale per il russo? Solo 2.300 euro, ma volete mettere la soddisfazione? ... C

http://gossip.it.msn.com/foto.aspx?cp-documentid=252693487

VIDEO E Gallery