YOUDEM TV: Ora puntare sul lavoro

 
recently came across a perceptive McLuhan quote via Andrew Keen's ... | http://kk.org/ct2/2008/04/mc.......dopomercato del lavoro e liberalizzazioni, dobbiamo fare in modo che l'agendavenga impegnata sulla creazione di posti di lavoro e sollecitazionedell'attività economica. Così Pier Luigi Bersani, aimicrofoni di Youdem.tv, ricorda come i dati sulla situazione economica delPaese siano preoccupanti e, sebbene si stia lavorando per uscire dallacrisi, molto bisogna ancora fare per dare nuovo respiro l'attivitàeconomica del Paese. Ti invito a vedere e condividere il videodell'intervista.


Puoivedere il video cliccando sull'immagine


condividi con un click iconafacebook.jpg


 
Oggi e domani si svolgerà a Napolil'iniziativa, organizzata dalla Conferenza delle Donne Pd, dal titolo'Dal Sudcon le donne. Ricostruiamo l'Italia'. Youdem.tvtrasmetterà in diretta la secondagiornata, Sabato 18 febbraio, a partire dalle 9.30.Puoi seguirci su www.youdem.tv, sul canale 808 di Sky e instreaming su Youtube.L'appuntamento si concluderà a fine mattinatacon un'intervista di Lucia Annunziata a Pier Luigi Bersani.

Dillo aituoi amici con un click qui
 iconafacebook.jpg 


foto-geloni-(2).jpgChiaraGeloni
Direttore YouDem.tv

ps: lacrisi dell'Italia è anche quella che sta colpendo tutta l'Europa.Una crisi con conseguenze gravi come i violenti scontri che stannoscuotendo la Grecia. Bersani ha ribadito, in una breve intervista a Youdem,la necessità che l'Europa riacquisti il tratto fondativo che hacontraddistinto la sua nascita: la solidarietà.Trovi ilvideo cliccando qui.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Logo Youdem
Youdem.tv - PartitoDemocratico