Il PD Ferrara si mangia anche la Spal: de profundis

.....: “Senza stipendio da luglio, alcuni non riescono a pagarsi da mangiare”. Masieri: “Non vedo altra strada rispetto al fallimento”
Situazione senza precedenti nella storia ultracentenaria della Spal, quella che in queste ultime ore sta prendendo corpo all’interno della squadra biancazzurra. Staff tecnico e giocatori hanno convocato una conferenza stampa per comunicare le tante difficoltà e i disagi affrontati negli ultimi mesi, con la possibilità non così remota di non allenarsi nei prossimi giorni e non prendere parte alla gara di campionato in programma domenica pomeriggio a Lumezzane.

“Abbiamo voluto rendere pubblica una situazione divenuta ormai insostenibile – ha spiegato Vecchi, seduto al fianco di capitan Marco Zamboni e con tutto il gruppo di giocatori e staff tecnico riunito, alle loro spalle, nella sala stampa del Centro di via Copparo -. Ci troviamo di fronte a difficoltà ormai non più gestibili relative alle semplici prime necessità di tutti. In queste condizioni diventa anche difficile allenarsi quotidianamente, ma soprattutto riuscire a gestire la vita di tutti i giorni”.... C

Estense com
http://www.estense.com/?p=198619