La Spal di Ferrara: allarme rosso, fallimento annunciato *from Estense com

 
*AsinoRosso- Incredibile, anche la Roma Capitale di Santarelli, verficato il default annunciato (e mascherato da Butelli, presidente uscente) si defila dopo avere già praticamente comprato la Spal...  Qualcosa non quadra in tutta questa telenovela.. Ormai la Ferrara kattokomunista è una Telenovela non stop: la città è diventata un Reality Horror Soft...dalla Sanità (leggi Kona) allo Sport, la mitica Spal di Paolo Mazza, logo di Ferrara in Serie A nei tempi andati...  Ha ragione Sgarbi... città di zombies... E il Pallone Re biancazzurro ormai è nudo. Non solo casualità calciofile extrapolitiche.  Non esiste solo la Mafia rossa a Ferrara... o Meglio la Mafia  Rossa da un pezzo veste anche biancoazzuro, rubando la Spal ai ferraresi. 
Ma ancora una volta, l'omertà regna sovrana!

Spal, Santarelli lascia. Fallimento dietro l’angolo

Butelli non si presenta a Roma, altre penalizzazioni in arrivo

Alla vigilia di San Valentino, la povera Spal rimane sedotta e abbandonata. Cesare Butelli non si è presentato all’appuntamento con il notaio, fissato a Roma da Santarelli e i suoi soci. Per bocca dello stesso Santarelli ai microfoni di Telestense, la defezione del presidente spallino alla riunione per ridefinire le clausole sottese all’acquisto della società equivale a mandare tutto a monte. Troppe cose sottaciute, troppi debiti sommersi, scoperti solamente nelle ultime ore.

Queste le argomentazioni avanzate dal finanziere romano che chiedeva, in cambio dell’onere di accollarsi tutti i debiti della Spal, di annullare quel 1.700.000 euro di spettanza a Butelli per lasciare la Spal. Questo non è accaduto. E ora? Quel regalo, costosissimo, che doveva giungere domani dalla capitale? Non ci sarà.... C

 

ESTENSE COM

http://www.estense.com/?p=198204