Alex Neri PLANET FUNK al Suono

da ESTENSE COM
 
SABATO 13 MARZO AL SUONO
 
In occasione della serata  Black.Box salirà in consolle come special guest il dj e produttore fiorentino Alex Neri (from Planet Funk).
Alex Neri inizia giovanissimo la sua carriera da dj mettendo i primi dischi nel club toscano di proprietà del padre e nel giro di pochi anni conquista la toscana e comincia a produrre suoi dischi.
Il suo talento musicale gli consente di  entrare in contatto con importanti realtà Italiane e Inglesi conseguendo grandi successi nelle classifiche discografiche internazionali.
All’inizio del nuovo millennio, intorno al 2001, arriva l’amicizia con i napoletani Gigi Ranu e Sergio Della Monica e tutti e tre si fondono in un unico nome: Planet Funk. I Planet Funk cominciano subito ad imporsi a grandi linee come produttori di musica livello internazionale,questo poi confermato dalle centinaia di date tra concerti, interviste, live e presenze in tv in tutto il mondo.
Tra riconoscimenti nominations e premi vari spicca il disco d’oro per le 50mila copie vendute nel 2002.
Ancora oggi i Planet Funk producono il loro stile. L’ultimo album risale a novembre 2009 e conferma che loro sono ancora nei cuori di tutti gli ascoltatori.

Per maggiori informazioni: www.myspace.com/alexneri, www.myspace.com/planetfunk e www.myspace.com/suonoclubferrara