Salemi futurista Replica al PD ambiguo su Mafia e Eolico!

 SGARBI 2010.jpgL’assessore Nina Grillo replica al Pd:

«Attendiamo di conoscere le loro posizioni su mafia e intrecci tra mafia e eolico»


In riferimento alle considerazioni espresse dall’ex candidato sindaco del Pd Alberto Scuderi e del consigliere comunale dello stesso partito Domenico Venuti nel corso di una Conferenza Stampa svoltasi a Trapani nella sede del movimento «Erice che vogliamo», l’assessore Antonina Grillo replica quanto segue:


«Provo sollievo per la «resurrezione» di Alberto Scuderi e per il risveglio, non meno miracolistico del suo attendente, il consigliere Domenico Venuti. Resto perplessa sulla loro azione. Non esprimono infatti un dissenso sugli atti amministrativi, sul lavoro di Sgarbi o della giunta; al contrario, manifestano un meccanico pregiudizio, a prescindere dal merito delle cose, di chi non cerca il confronto ma solo la contrapposizione.

C’è invece rancore e astio di natura personale. Che sfociano nella mia richiesta di dimissioni. Senza spiegare il perché.

Le dichiarazioni su mafia ed antimafia di Sgarbi saranno certamente opinabili, ma non abbiamo ancora ascoltato da Scuderi e da Venuti le loro opinioni su mafia e sugli intrecci tra mafia e business nell’eolico nel nostro territorio. Anzi, mi augura che facciamo una conferenza stampa ad hoc.

Se, infine, si è realmente dalla parte della magistratura e delle forze dell’ordine, la tanto invocata chiarezza la si deve chiedere in tutte le circostanze, anche quando i fatti riguardano non gli avversari politici, ma i compagni di viaggio. Solo così si potrà avere quella «credibilità» che, pretenziosamente, Scuderi e Venuti si riconoscono candidandosi «al governo della città»


l’Ufficio per la Comunicazione

(Nino Ippolito) 331-17 08 195 - ufficiostampa@cittadisalemi.it

 

www.cittadisalemi.it

VIDEO  http://www.youtube.com/watch?v=1xo-vm5A6WA


Non sei a casa? Accedi a Messenger dal Web!