Bertolaso: Sgarbi contro le Toghe Rosse eversive

anni-80-muro-di-berlino.jpgARRESTO DI BALDUCCI E L'INDAGINE SU BERTOLASO
SGARBI: "ALCUNE AREE DELLA MAGISTRATURA CONTRO LE ISTITUZIONI"


ROMA - "L'arresto di Angelo Balducci e l'incriminazione di Guido Bertolaso sono un evidente avvertimento al premier Berlusconi che Istiganno all'esaltazione fuori controllo del pentito per "procura" (di Palermo), ventriloquo, Massimo Ciancimino. Solo in italia può diventare un eroe uno come Ciancimino e passare per criminale Bertolaso.
 
Ho conosciuto Angelo Balducci in occasione della programmazione delle iniziative per il 150º anniversario dell'Unità d'Italia e l'ho poi ricevuto a Salemi, ed ho verificato che  è una persona rigorosa, precisa e proba.

Bene ha fatto Bertolaso a dimettersi; essendo uomo utile alle istituzioni non poteva continuare a tenere l'urto di chi agisce in maniera inutile e dannosa contro persone diligenti, innocenti e laboriose come lui.

I magistrati che lo hanno indagato non difendomo la leggge, ma esaltano un potere autonomo rispetto al governo attraverso azioni di guerriglia. E nulla delle loro attività ha portato alcun beneficio ai cittadini.

La perquisizione della sede della Protezione Civile a Roma è un atto arbitrario e provocatorio così come l'arresto di Balducci"


l'Ufficio per la Comunicazione
(Nino Ippolito

www.cittadisalemi.it

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=q14DbuT30vY


La tua privacy è al sicuro con Internet Explorer 8. Scopri di più