Moana San Valentino forever da PDA

moana_biuzzi_pda_mail.jpgda Partito dell'Amore WEB

.........Nel segno del Partito dell'Amore:

   I loghi, in quanto figure, parlano da soli a sostegno della tesi della viralità del PdA, nella nostra rassegna dei simboli politici ispirati a quello del PdA che nell'ultimo mese sono spuntati come funghi della rete, in una libera gara d'interpretazione e di espressione che qui mostriamo in parte e che continueremo a documentare.

   La nostra rassegna mostra come il simbolo del Partito dell'Amore sia diventato il vero Avatar a 3D della politica-spettacolo italiana, la forma stessa della faticosa ricerca di un qualsiasi dialogo tra il totalitarismo tecnologico della Comunicazione e la volontà di partecipazione Democratica della popolazione alla politica (e alla Comunicazione).

  Quanto di vero e di falso, quanto di bene e di male parlino nel nome del Partito dell'Amore non sappiamo. Certo è che, alla faccia del grande consumo di prodotti elettorali, parlano dal 5 febbraio del 1992 ad oggi, da quando cioè inaugurammo la prima campagna eletorale con uno slogan semplice:
"Moana parla!".

  
 La notte del giorno di s. Valentino del febbraio del 1992, Moana, Barbarella, Mauro, Marcella e pochi altri, con pochissimi mezzi raccoglievano le firme in una discoteca romana, convinti che il battito effimero del Partito dell'Amore sarebbe durato oltre quello dei loro cuori. E così sia....

ARTICOLO COMPLETO  E PHOTO GALLERY LOGHI...

http://www.partitodellamore.it/attivita/index.html#valentino