BALLARO' BERLUSCONI ANNIENTA LIVE LA ROSY BINDI

 BERLUSCONI MILAN.jpg

BALLARO' BERLUSCONI IN DIRETTA ANNIENTA LA ROSY BINDI


In Ballarò, ieri sera, ennesimo minculpop cattocomunista a 360 gradi contro Berlusconi, sulla TV pubblica, con i soldi di tutti gli italiani. Con la Rosy Bindi protagonista ormai patetica ad avallare gli attacchi mediatici (scomodata persino la meterologia di Moska!) in perfetta sinergia con l'ennesima farsa della magistratura di Milano. Caso Mills ennesima puntata, vecchia scenografia degli amici di Di Pietro.


Ad un certo punto è intevenuto live Berlusconi e- neppure è il caso di dilungarsi- ha contestato sia il conduttore, sia soprattutto appunto la cattocomunista doc Rosy Bindi, come noto, tra l'altro assai poco telegienica, non per l'estetica -sempe relativa- ma per l'intelligenza... al massimo da riunione scolastica in qualche paese minore, come preside o insegnante di geografia.


Purtroppo è gente come Rosy Bindi, DC doc, stranamente ( è la solita tecnica del coccodrillo dei fossili democristiani e riciclati) a inquinare subito la svolta possibile del nuovo segretario Pierluigi Bersani.. Bersani, il più presto possibile, la cacci, poco importa lo stile politicamente scorrettto, parlerebbero taluni di metodi stalinisti, ma anche nell'ex Urss , lo Sputnik non era una cazzata!


E finale del Premier con Fluoro... Flores, straordinario, appunto politicamente deliziosamente scorretto:


"Fluoro " Flores: “Venga a trovarci quando vuole...Come va con la scarlattina?-(il Premier ha questa malattia in questi giorni) - e Silvio Berlusconi : “ Con piacere o mi venga a trovare, l'attaccherò a Lei volentieri!”.


L'Asino Rosso, unico nanoquotidiano ferrarese (dada) comunista, forse, da tempo promotore di critiche costruttive al Premier, piaccia o meno, sempre preferito democraticamente dagli italiani, rivoluzionario conservatore e mediatico (a Nerone quel che è di Nerone!)contro la deriva cattocomunista e anche terroristica culturale dell'ex estrema sinistra riclonata .. (Di Pietro, Santoro, Franceschini, Prodi, Rutelli, Casini, Follini...). L' Asino Rosso, prossimo alla filosofia poltica di un certo Cacciari, favorevole anche al nuovo scenario possibile di Bersani, apprezza senza e senza ma l'attacco futurista legittimo del Cavaliere, ribadisce la speranza di prossime necessarie epurazioni  verso i virus DC di cui prima, devianti, controrivolzuionari, per un nuovo autentico Partito Progressista.

Anche a Ferrara...

 

http://thefuturist.splinder.com

video http://www.youtube.com/watch?v=PgabShZCy1Y