PD Ferrara- Città del Messico I 3 PORCELLINI ....

SPEEDY GONZALES.jpgI TRE PORCELLINI.jpgDARIO FRANCESCHINI.jpgSATERSAX 2.jpgTAGLIANI.jpgL' EX VICE-SINDACO TAGLIANI..... e la DC messicana...VOGLIONO GEMELLARE FERRARA CON CITTA' DEL MEXICO!!!

Una favola pare girare a Ferrara alla vigilia del bivio storico, leggi ballottaggio: Tagliani è diverso da Sateriale, sarebbe una discontinuità.... Magari un poco è anche vero, ma restano i fatti! E'stato il vicesindaco di ... Sateriale, come dimostrato dall'eretico Tavolazzi ha gestito gran parte delle iniziative disastrose dell'ex sindaco.... Hera ad esempio; non solo,  nello scandalo del cosiddetto quadrante est anche Tagliani non è un casuale testimone oculare e olfattivo. Ferrara rischia di trovarsi tra pochi mesi, con un sindaco senza partito (D'Alema è già stato chiaro... il PD e Franceschini in particolare saltano ben prima del Congresso d'Autunno) e quindi... nuove elezioni; o peggio, il Quadrante Est travolgerà giuridicamente anche magari indubbi innocenti (ma tanto ingenui....) come Tiziano Tagliani!

Una cosa è certa: sempre secondo la vox populi (come noto rozza e non attendibile.. con buona pace di Gramsci....), anche quella del web... poco tempo fa Franceschini, Sateriale e Tagliani  (non ci crediamo -ma si dice...) erano tutti in vacanza in   Mexico, patria del grande topo futurist e dadaista Speedy Gonazales, più recentemente, come noto.. dei 3 Porcellini! E non proprio sani!!!

Una metafora, ovvio, ma la continuità mediocre, cattocomunista ( e ci scusiamo con i veri compagni sopravvissuti) SATERIALE TAGLIANI VIA FRANCESCHINI E' PIU' ESATTA DELLE SCIENZE NATURALI! ) La vittoria di Tagliani (anche al di là della buona volontà di quest'ultimo...) sarebbe come inoculare il morbo suino a Ferrara; già è nell'Aria, ci mancano solo elettori incoscienti (Barbieri docet)  che non captano il senso storico di scegliere il Partito Democristiano... o l'alternativa del PDL, Dragotto e Malaguti!

Soprattutto, come fanno i veri compagni a votare il virus dei 3 Porcellini del PD , ovvero - come dice l'eretico Giardini (PPF)  del Partito Defunto?!!!

E gli stessi egregi eretici coraggiosi Tavolazzi e Barbieri..  Come fanno ad appoggiare un ex vice sindaco che direttamente o indirettamente gli ha umiliati per anni! Oppure come fanno a salvare qualsivoglia credibilità - optando per Tagliani o Zappaterra... Ma invero parlo per meri scrupoli: a quanto pare son troppo intelligenti, dopo anni di raid ammirevolissimi contro il binomio Sateriale-Tagliani -con amante intellettuale... Franceschini- per farsi sedurre da gente come Franceschini, Tagliani, Sateriale  che per anni han sopportato Luxuria... e poi si scandalizzano per le bellissime veline del Centro Destra!!!!.

Parliamoci chiaro: nella metafora scegliere Tagliani e anche la Zappaterra (ma l'ex Ds -appunto non post dc... sconta le contingenze, avversaria magari ma donna e femmina di qualità!!! come la giovane Bregola!!!) significa inoculare a Ferrara il morbo dei 3 porcellini messicani....contaminare Ferrara per decenni!!!

Quando un CHANGE  radicale (leggi Dragotto sindaco e Malaguti in Provincia) sarebbe invece salutare anche per molti compagni, rossi e anche verdi, autentici! per rivitalizzarsi, uscire per sempre dal cattogaycomunismo... I vari Golinelli, Ronchi, Diolaiti, Cavallìini (Mauro!), Galletti, Guerrini, la stessa Zappaterra .... la Montani, gente "progressista" in gamba ( e anche molti altri). Quando, anche, sarebbe fondamentale, per evitare le .. caste  e sperimentare la Democrazia non Assoluta me relativa  e relativistica del XXI secolo, una legge elettorale paradossale per cui .. al massimo, dopo 2 legislature, l'alternanza ... dovrebbe essere obbligatoria!!!

Dopo 65 anni.... Ferrara ha diritto a un CHANGE! Non perchè necessariamente Tagliani eccetera fanno schifo (e non è assolutamente cos!), ma perchè appunto chi regge un matrimonio o un amico o un socio eccetera per ... 65 anni???!!! C'est la vie!!!!

FERRARA AL BIVO- SE NOI DEL PDL O DELLA NUOVA DESTRA /SINISTRA FUTURISTA DADAISTA PERDIAMO SAREMO TRISTI UN POCO MA NOI SIAMO FELICI!!!! PER NOI LA POLITICA NON E' UNA RELIGIONE MA UNA MACCHINA PER VIVERE MEGLIO!!! PER I 3 PORCELLINI FRANCESCHINI SATERIALE... TAGLIANI   IL SENSO DELLA VITA! HANNO IN OGNI CASO GIA' PERSO!!!! E anche per il loro bene Terminiamoli. Oppure, dopo, nessun lamento!!! I vili saranno nudi come un pornofilm!!! Non Stateci!!!!

Marco Cremonini

*TIZIANO TAGLIANI VICESINDACO (1994) http://ricerca.quotidianiespresso.it/lanuovaferrara/archivio/lanuovaferrara/2004/09/15/UC4PO_UC403.html