L'ASINO ROSSO NEW DADA di David Palada

ASINO ROSSO LOGO.jpgNotizie dal caporedattore Rosso.

Come è noto, il direttore de L’Asino Rosso, politicamente schierato a destra o a sinistra o dove vi pare, gode nell’esultare, nel gioire, o meglio, per essere sinceri, nell’essere vittorioso.
E’ una persona non sofisticata, ama solo il tripudio, il trionfo e il “superare”… tuttavia, in questa giornata elettorale, che avrà seguito pazientemente, il direttore non era così. L’ho visto solo pochi minuti, era entusiasta (a parte i risultati politici che non “ci azzecca mai”!) per un buon motivo: questo blog funziona!
Da uomo di sinistra, quale io sono, che gode sentire tutte le voci di questo panorama perbenista (la rima è casuale), Verdi (mi viene per primo, scusate!), Rif.Com (forse sul Web con un nome del genere ci si Rifonda), Com.It (più internettiani di così), Sin. City( luogo virtuale dove una persona può essere Stalin o Simona Ventura a seconda di come ti tira), da uomo di sinistra dedico il mio entusiasmo per questo blog che per molte settimane ha rotto le balle a voi lettori che non hanno capito da quale parte “Esso” si sia schierato. Ora sono affari vostri. E nostri!!!

Vi ringrazio per la vostra partecipazione, ricordandovi che…arriva l’estate e mi impegnerò di pubblicare sempre più notizie interessanti…tipo sesso, sesso e politica, sesso e affari, sesso e condoni, sesso e architettura, la musica e il sesso in un ottica clericale, sesso e Gramsci, il sesso secondo la Bibbia, sesso e Hezzbollah, quanto ce l’ha lungo Obama, “anche gli algerini lo fanno?”, sesso e futuristi (ah! ah! ah!), futurismo e sesso (ah! ah! ah!), il lungo braccio della legge (non è un film porno), sesso e detriti.

Sì, Sex e Detriti, una nuova rubrica dove tutti possono raccontare le proprie intime esperienze…sono convinto che sarà noioso!!!

(inviare post a bobby.war@alice.it  o davidpalada@libero.it)
 

Un saluto a tutti!

David Palada