Nota di M. Cremonini
Lo scorso anno e non solo probabilmente partite simili avrebbero avuto altro esito: la pazza Inter storica finalmente con Spalletti, anche quando non brillantissima, invece centra i bersagli. E finora un pragmatismo micidiale, dopo un terzo del campionato, appena a soli due punti con il Napoli spettacolare di Sarri e davanti alla Juventus, sempre comunque candidata secondo noi all'ennesimo scudetto.
Al Bentegodi contro la neopromossa Verona, non segna il solito Icardi, ma Borja Valerio e Perisic a rimediare il pareggio fortunoso degli scaligeri (un raro errore in uscita del grande Handanovic e rigore del provvisorio 1-1).
Quanto a punti e paragoni l'Inter di Spalletti viaggia finora persino meglio della super Inter di Mourinho...
Ma nessuna esaltazione precoce: questa Inter farà un grande campionato da vertici, ma per lo scudetto si vedrà in Primavera, di questo passo: la champions comunque sembra davvero alla portata e per quest'anno sarebbe già entusiasmante.
Info
www.sportmediaset.mediaset.it Nel posticipo dell'11a giornata decidono le reti di Borja Valero e Perisic. Momentaneo pareggio di Pazzini su rigore. Nerazzurri a -2 dal Napoli. Nel... |