Allarme Rosso per la Neve! Avanza la sindrome New Age



Temperature polari e forti nevicate. La Protezione civile lancia l'allarme. A Torino uno sciatore è morto travolto da una slavina. Due persone sono invece decedute per assideramento a Cagliari e a Roma. Qualche fiocco di neve sulla Capitale nella zona nord e al centro. Secondo il sindaco Alemanno il momento critico è stato superato. Attualmente regolare la circolazione dei treni regionali previsti dal Piano Neve.... C
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/10/dirette/maltempo_allerta-29635282/
 
*L'Italia in ginocchio per una fase di neve polare scambiata quasi per L'ERA GLACIALE! tutto un simulacro, per celare decenni di malgoverno soprattutto decentrato, da cui l'assenza di servizi preventivi e interventisti degni di questo nome.
Orwell avanza e la sindrome ambientalista che un giorno spara ecoballe sul riscaldamento globale e l'altro amplifica normali fiocchi d'inverno comincia a manfestarsi ... alla Luce del Sole!
Anzichè l'homo technologicus, libero e autodiretto è nato un ogm ecopassatista, sorta di Eloi contemporanei e tutto il corollario di una prossima dittatura avanti l'angolo, nel nome del Moloch Trans quasi, aggiornato, Natura!
Avanti con la Decescita come mitologia del tardo minimalismo paleoborghese e ex progressista!
Quella psicosociale è già conclamata!
 
Marco Cremonini, Neuchatel, Como