Ferrara sotto le Stelle Jonsi Sigur Ros anteprima da Estense Com

da Estense Com

Ferrara Sotto le Stelle  Jonsi con Go anteprima 22 7 2010

Brillante, gioioso, raffinatissimo, approda a Ferrara l’artista islandese più importante del momento: Jón Thor Birgisson, il cantante dei Sigur Rós, che, dietro lo pseudonimo di Jónsi presenta ‘Go’, atteso album che si annuncia come un masterpiece del 2010, disponibile dal 2 aprile su etichetta Parlophone/EMI.

Lo show, previsto per la serata di giovedì 22 luglio 2010, in Piazza Castello a Ferrara, si annuncia come unico ed imperdibile: sul palco con Jónsi, una scenografia studiata ad hoc dalla rinomata 59 Production, una delle case di produzione di eventi teatrali/film/TV più importanti a livello mondiale, che per questo spettacolo ha realizzato qualcosa di mai visto per un rock show. Jónsi e i compagni di band saranno circondati da animali selvaggi, edifici in fiamme, stormi di uccelli in un percorso digitale di grande suggestione.
Le canzoni di “Go” sono estatiche, drammatiche, vive, portano stampate a chiare lettere la firma vocale di Jónsi che per la prima volta affronta anche liriche in inglese e non solo in islandese come è stato sempre coi Sigur Rós...

continua 
http://www.estense.com/jonsi-dei-sigur-ros-a-ferrara-sotto-le-stelle-040208.html