ROSSO TREVI LETTERA AI GIOVANI

GRAZIANO CECCHINI FONTANA ROSSA.jpgGRAZIANO CECCHINI   LETTERA AI GIOVANI    Fiuggi, 27 giugno 2009 

Gioventù Italiana da

Dove eravamo rimasti!!!

Io Noi  insieme per ripartire da dove fini il XX secolo della nostra storia

da Fuggi si riparte per entrare con forza  nel XXI secolo e continuare il cammino ….

 
Dopo un lungo silenzio e dopo la distruzione dei nostri sogni, ecco che nuovamente giunge...

Un nuovo, l’unico,  sogno possibile, quello di essere fieri di un grande passato, quel passato che rese possibile quello che noi oggi consideriamo il nostro trampolino per slanciarci verso nuove conquiste , quel passato -  che noi consegniamo alla storia mantenendo saldi i principi fondamentali . sono sicuro e convinto che li riconoscerete: il valore e la modernità di questo sogno che noi trasformeremo in realtà politica , riconoscerete la voce che vi ha chiamato a raccolta nei momenti difficili e che ha vissuto con voi le giornate + difficili delle lacerazioni del nostro mondo- un tempo la mia generazione scrisse sui muri “in un mondo di topi si erge un popolo di Lupi” ecco oggi noi dobbiamo essere dei lupi famelici  noi dobbiamo divorare la politica portando i nostri valori abbandonando le liturgie che ci hanno fatto perdere decenni e per colpa di queste siamo stati bloccati nella palude della mistificazione . con nuovo slancio si riparte alla velocità del gigabyte , innovativi e forti come novelli guerrieri del XX1sec.  
Ho tardato qualche tempo prima di indirizzarmi a voi -perché, dopo un periodo di isolamento morale, etico e politico era necessario che riprendessi contatto con voi- Giovani

Voi spina dorsale più volte sfruttata e non compresa , oggi  noi tutti,… insieme! Possiamo affrontare serenamente e senza pregiudizi la nuova strada- oggi effettuiamo il primo piccolo passo per affrontare il lungo percorso , che con energia innovazione coraggio ci porterà alla vittoria!  Voi siete il Futuro! Convincetevi di questo e nulla sarà impossibile, sorridete alla vita e alle logiche di chi scelse la via del servilismo sotto ogni forma – rivendicate con energia

L’appartenenza alla tradizione – rivendicate la voglia di vivere ! ricordate nulla è impossibile.

 
Radio, Tv giornali non ammettono lunghi discorsi, non spiegano il momento storico parlano solo di Nani , e mignotte cosi come la politica che non sa + cosa si deve fare per risolvere i problemi del nostro paese, Senza ricordare per ora i precedenti, la situazione è ben conosciuta noi saremo la coscienza del paese noi saremo con forza il rivelatore di tutte le emergenze, aldilà del concetto convenzionale di destra e  sinistra – noi saremo Né destra  né sinistra.

Noi saremo la nuova vita, è la più incredibile delle avventure. Noi siamo l’innovazione politica del XXI secolo noi ci siamo entrati . 
II colloquio politico  con altre entità è superfluo e devastante Noi! Invece saremo la calamita che attrarrà i migliori e questo ci renderà + forti aldilà delle logiche di convivenza politica elettoralistica e partitocratica .

Perché sono convinto che- oggi è impossibile Trovare un uomo politico col quale fare un ragionamento libero da qualsiasi condizionamento, poiché il compromesso e prassi del sistema. Questo mi fa pensare che Lo scoppio della crisi politica è imminente.  
E' già accaduto, in pace e in guerra, che un ministro sia dimissionario, un sottosegretario silurato, una ballerina che diventa  ministro  - un somaro sindaco . dimenticando : un fatto unico nella storia che un uomo il quale, convinto delle proprie idee possa cadere nella logica partitocratica come le varie entità di cui siamo circondati, per anni abbiamo sopportato il fardello delle ghettizzazioni e siamo riusciti con energia ad essere vivi  –,hanno un piatto di
lenticchie che chiamano potere – cercano di continuare nella logica della ghettizzazione – vorrebbero relegarci nuovamente nella liturgia più becera della contrapposizione ideologica , ma questa volta non l’ho permetteremo! Loro hanno fatto la scelta – di essere camerieri della politica è per questo si sono comodamente seduti sulla poltrone dell’antifascismo -dell’anticomunismo dell’anti - … noi rivendicando le radici del nostro passato diciamo ancora una volta ,che affidiamo tutto alla storia , noi siamo uomini d’oggi noi siamo quelli del XXI secolo , fedeli alla tradizione e non permetteremo + di essere secondo la ricorrenza un giorno anti … un giorno favorevoli- non permetteremo più il Kaos ideologico chiediamo con energia di rispettare le scelte fatte. NOI non permetteremo che si venga usato il ricordo dei ragazzi caduti negli anni settanta , da chi in maniera vergognosa specula  con finalità di bottega- tra fascismo e antifascismo -tra comunismo e anticomunismo...

Siamo oltre  e per questo che – diciamo “NOI , NE' DESTRA NEì SINISTRA” 

Con assoluta, dico assoluta, lealtà, ci faremo arrestare e ci batteremo  energicamente per difendere la nostra esistenza politica .

 
La parola "fedeltà" ha un significato profondo, inconfondibile, vorrei dire eterno, nell'anima nostra, è la parola che nel collettivo e nell'individuale riassume il mondo spirituale cui apparteniamo.

E per questo noi non permetteremo + di essere "ostaggio" delle logiche di chi non sa cosa sia la fedeltà.

 
L'impresa rivelatrice sarà nell'organizzazione e dello spirito di iniziativa e della decisione di un nuovo concetto-partito giovane leggero e non ricattabile questo rimarrà memorabile nella storia del nostro paese. Col tempo diverrà leggendaria, e tutto questo dipende da voi giovani. 
Qui finisce il capitolo che potrebbe essere chiamato il dramma personale di ogni uno di noi, ma esso è un ben trascurabile episodio di fronte alla spaventosa tragedia in cui i vecchi tromboni ci hanno portato . tutto questo non deve + accadere.

I  governi democratici liberali e costituzionali ed aggiungo governi regime hanno gettato l'intera nazione nel baratro- delle precarietà – lavoro economia sanità l’elenco e infinito, e con questo fardello nelle loro rappresentazioni politiche ancora dicono che vogliono fare del bene al popolo. Noi dobbiamo urlare-Basta! .

Non credevo in un primo tempo che- programmi cosi catastrofici nei confronti , del paese, della nazione stessa. Ma dopo pochi giorni le prime misure indicavano che era in atto l'applicazione di un programma tendente a distruggere l'opera compiuta dal regime  (scusate governo)precedente e nel fare questo dimenticavano e dimenticano che,cosi facendo-durante tutti questi anni hanno cancellato anni di storia e cultura gloriosa che aveva dato all'Italia un predominanza culturale mondiale ed un posto che nessun paese aveva mai avuto nel mondo.  
Oggi, davanti alle rovine, davanti alla pochezza della politica ,che continua noi spettatori
sul nostro territorio qualcuno vorrebbe sottilizzare per cercare formule di compromesso e attenuanti per quanto riguarda le responsabilità e quindi continuare nell'equivoco. Noi diciamo Basta!

Si ricercano nuove economie per salvare il lavoro si chiedono soldi allo stato si divide il paese in due velocità – nord sud si continua ad effettuare l’assistenza politica alla grande finanza.

Alle banche e nessuno guarda all’arte – che con pochi soldi e idee intelligenti può diventare la nostra risorsa energetica.  Giovani !Giovani ! rendiamo possibile l’impossibile- avanti con forza e coraggio  noi siamo il futuro.   Noi sempre avanti Graziano Cecchini 

www.myspace.com/azionefuturista   Graziano Cecchini facebook