Teatrino dell'ES, Ferrara-Bologna-Europa... "Burattinando a Budrio" 30° anno 2016/17.

 
Spettabili Redazioni e giornalisti,
ecco le info su "BURATTINANDO A BUDRIO” 2016/17 - 30° anno, che riprenderà questa domenica 30 ottobre alle ore 16,30 c/o il bellissimo Teatro Consorziale del Comune di Budrio. Si può dire che è la più longeva rassegna e stagione di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù della Provincia, ora Città Metropolitana di Bologna, sempre con la nostra Direzione Artistica ed Organizzativa.
Ecco di seguito la locandina in jpeg con le info sui prezzi per l’ingresso, inoltre alleghiamo lo schema della rassegna in .doc, con tutte le trame degli spettacoli proposti così da poter fare il copia/incolla se occorre.
Potrete anche ricordare che il “Museo dei burattini Collezione Zanella/Pasqualini/Cervellati/Menarini/Perani" (da noi fondato nel 2000 a Budrio c/o la Casina del’400, riconosciuto dall’IBC della Regione Emilia Romagna fra i "Musei di Qualità”), di Via Garibaldi, di lato al Teatro Consorziale potrà essere visitato gratuitamente prima e dopo gli spettacoli domenicali, durante tutta la Rassegna di “Buratinando a Budrio", basta andare prima alla biglietteria del Consorziale per prenotare i posti, poi c’è tutto il tempo per poter visitare il prestigioso Museo.
Vi aspettiamo quindi a Budrio questa domenica. 
Ringraziamenti di stima ed amicizia per quanto potrete fare per diffondere la notizia.
Vittorio Zanella e Rita Pasqualini del Teatrino dell’ES di Villanova di Castenaso (BO)