Ferrara, l'intellettuale "rosso" Girolamo De Michele blogger nella testata di Salvoni: l'INCOMMENTABILE




Info
http://www.estense.com/?p=563930

Premessa, il "proprietario" di Estense com si chiama Alvoni, goliardamolo chiamandolo Salvoni!
Guarda, guarda, ci sembrava silente negli ultimi mesi il notarello a Ferrara Girolamo De Michele,  questo sedicente intellettuale blogger di Estense com, quotidiano on line ferrarese filo buonista ecc.  Già... su estense hanno diritto di parola e autorevolezza siffatti faxxisti rossi ben noti, mentre l'unico blogger controculturale da qualche tempo è stato fatto fuori per lesa press maestà o giù di lì.  Girolamo .. fin dal nome fa rivoltare nella tomba un certo Savonarola!
Da sempre è il prototipo di certa intellighenzia ancora lacaniamente e psicanaliticamente fissata al mito del '68 e del'77, molto prossimo ai Centri Sociali ben noti ultrarossi zombie di Bologna e anche a quelli più ferrarini (come direbbero gli Skiantos). A suo tempo, nell'ultimo conflitto tra Israele e la Palestina/Hamas di tempo fa si è distinto per analisi molto vicine a certo ben noto ante-semitismo di sinistra come ben spiegato -più volte- dalla stessa Fiamma Nirenstein. Ora, persino più banale di qualche verme in qualche mela rossa marcia, non ha trovato di meglio, speculando, anche fuori tempo massimo sulle famose bambole gonfiabili di una battuta-in un comizio- di Salvini- (chissà perchè certo zelo moralistico di certa intellighenzia è sempre assente quando i modaioli diversamente isis cosiddetti depressi o malati di mente lupi solitari gridano Allah achbar) di vermificare lo stesso Salvini e tutti quelli che la pensano come il leader leghista. E quasi da mero vigliacco neppure in prima persona ma appoggiandosi a un twitter altrui.
Ma perchè, più in profondità, l'evocazione delle bambole gonfiabili scandalizza più delle vittime ormai quotidiane isislamiche  in tutta Europa e anche in Italia in modulazioni per ora meno terroristiche? Beh, piaccia o meno, meglio le bambole gonfiabili nel libero almeno un poco Occidente immorale che appunto veli e burka. Bambole gonfiabili che sono ovviamente proibite nei paesi arabo-musulmani. Certi compagni fossili inoltre, sono ormai cosi ridotti male e sfigati da neppure farsi due semplici risate per una bambola gonfiabile. Forse neppure queste gliele danno più?
P.S.  Per la cronaca, talmente anti dem (ma come sempre gli untorelli furiosi funzionali, legge semiotica di Lotman alla oggi fu sinistra....) da - su Internet e come blogger ufficiale- da proibire i commenti!