"RITORNA IL MEMORIAL NICOLA PIZZIRANI"

Nico.jpg Memorial Pizzirani.jpg

"Provate a immaginare un evento organizzato da chi a Nicola vuole bene da sempre, un evento costruito mescolando tutte le idee delle persone più care a Nicola, un evento in cui saranno coinvolti sportivi, personaggi famosi e star di Ferrara, un evento dove ogni partecipante potrà lasciare segno tangibile della sua presenza e prendere parte alle numerose iniziative, un evento che mira a diventare un qualcosa di unico nella nostra città per partecipazione e solidarietà, ma in particolar modo, un evento che mira a ricordare Nicola nel miglior modo possibile e a rendergli omaggio tramite il linguaggio da lui interpretato per tutta la sua giovane vita, IL CALCIO!
Se la vostra immaginazione può arrivare a quanto citato, siete i benvenuti al 2 Memorial Nicola Pizzirani.
Come lo scorso anno la struttura PalaBoschetto si prepara ad ospitare il secondo torneo in ricordo di Nicola, il giovanissimo calciatore prematuramente scomparso nel Marzo 2009 a causa di una grave patologia.
Il torneo avrà inizio il 7 Giugno e fine l' 11 Luglio, e sarà un sussegguirsi di manifestazioni benefiche e di calcio a 5 di ottimo livello con le migliori compagini provinciali e non.
Le iscrizioni delle 12 squadre che potranno partecipare al torneo sono ufficialmente aperte.
Le formazioni si daranno battaglia in 3 gironi da 4 squadre ognuno con fasi finali per le prime 2 classificate di ogni girone.
Sarà inoltre organizzato un torneo misto di Calcio a 5.
 

Per informazioni chiamare:
Michele Zerbini :tel 347-9954533
Mario Lupi: tel 347-7705808

http://www.estense.com/ritorna-il-memorial-nicola-pizzirani-047224.html