Grande Inter Scudetto 18... Mourinho meglio di Churchill

inter 2.jpgUna grande Sampdoria capovolge lo O-1 all'Olimpico (goal del pur simpatico pupone Totti, il Lazionale...) e consegna lo scudetto numero 18 alla Grande e Pazza Inter! Appunto, solo una follia dei neroazzurri, vincitori sabato sull'Atalanta per 3-1, può cambiare la storia del campionato di calcio edizione 2009-10.

E- contingenza storica- meglio Mourinho di Churchill: libera lo Scudetto neroazzurro dal semicomplotto del potere romano-centrico (foraggiato dai deliri ultimi di Moggi e della solita Juventus - che ha chiesto la revoca di uno scudetto all'Inter.... sic! Dipietrismo buonista applicato al football....la Roma sia ben chiaro, gran squadra e ignava) grazie allo sbarco romano dei partigiani alleati di Genova e Cassano e Pazzini (1 assist e 2 reti!).  Boutade a parte la Roma non ha retto un paio di giornate da capolista.

L'Inter ha risposto come non mai, anzi è la Grande Inter ormai sognata da anni.... pronta al clamoroso ma strameritato trionfo, Campionato e Champions.. Magari recuperando l'italiano genio e follia Balotelli.

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-35a-serie-a-roma-sampdoria-1-2-inter-in-testa-a-+2/3770756