Violante Placido e Moana Pozzi

violante_placido_cal2.jpgda TV BLOG

http://www.tvblog.it/post/16940/violante-placido-si-sente-moana-mi-sono-lasciata-travolgere-il-1-dicembre-la-prima-puntata

" Non è facile interpretare una persona realmente esistita, che ha fatto scelte estreme, un’icona per tanta gente che la ricorda ancora. Per fortuna dentro di me c’è un pizzico di follia: quando lavoro cambio: divento meticolosa, perfezionista e organizzata. Mentre giravo Moana ho sempre cercato di dare il massimo. Non ho mai ceduto alla stanchezza, anche se sono stati mesi faticosi. In realtà nella vita di tutti i giorni sono l’opposto: sono pigra e disordinata. Non riesco a stare dietro a nulla”.

“Trovavo il progetto coraggioso e interessante. Qualche dubbio mi è venuto, ma alla fine mi sono fatta travolgere da Moana, dalla sua vita, dal suo esibizionismo, dal suo desiderio di essere amata, per il suo mestiere. E nonostante il suo mestiere”.

PHOTO VIOLANTE PLACIDO

Violante Placido per Playboy

 VIDEO http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/?canale=20&canale_page=133&cat_principale_page=1&media=595&tipo=media