Giulio Prisco-Schizzo Narrativo di una Scienza Futurista...

 Ed ora ecco che è uscita la versione italiana, in formato cartaceo e digitale, dell'ultimo libro di Giulio Prisco, tra l'altro attuale presidente della ASSOCIAZIONE ITALIANA TRANSUMANISTI, con prefazione di Angelo Giubileo, traduzione di Alice Neko Mc Maccagni e realizzazione editoriale per la Moira Edizioni a cura di Ada Cattaneo. C'è bisogno che lo raccomandi? Se il libro è destinato a piacervi, dovrebbe già intrigarvi a sufficienza il titolo.  https://amzn.eu/d/a5DSMZW


 

MECCANICA IRRAZIONALE

 La meccanica irrazionale è definita come una scienza futurista che alla fine aprirà le porte ai viaggi più veloci della luce, ai viaggi nel tempo, all'ingegneria psichica, alle capacità divine e alla resurrezione dei morti.
Questa non è una teoria scientifica della meccanica irrazionale, ma uno schizzo narrativo che cerca di comunicare il sapore di ciò che potrebbe essere una scienza futurista della meccanica irrazionale.
La meccanica irrazionale finirà per diventare il fondamento di una nuova religione, ispirata alla scienza anziché alla rivelazione, ma in grado di offrire tutti i comfort della religione tradizionale.
Sì, l'universo sta cercando di raggiungere uno scopo e noi siamo parte di questo scopo. Sì, il sistema operativo cosmico ha gli attributi che le religioni tradizionali hanno assegnato al loro Dio. Sì, dopo la morte vivrete di nuovo con i vostri cari.
https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/02/giulio-prisco-schizzo-narrativo-di-una.html

La scienza come nuova religione non solo provocatoria? Questa forse la Tesi dell'ultimo libro del futurista e transumanista Prisco, oppure della "Chiesa" di Touring.., avvincente e stimolante. Priso anche attuale presidente Transumanista in Italia...Futurismo Space

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)