di R. Guerra
Le elezioni europee (le ultime?) sono quasi dietro l'angolo (maggio) e segnali di cronaca precisi e fin troppo evidenziano un disegno in atto per salvare il semi regime Unione Europea dalla probabile ascesa del Sovranismo, capace poi di condizionare lo status quo franco tedesco. Nessun segnale di riscossa in Italia del Pd, sempre più ai limiti dell'eversione istituzionale sempre pro migranti e business a prescindere e contro il popolo italiano. Dopo Salvini ora le famigerate toghe rosse di Catania vogliomo inuisre l'intero governo praticamente per lo scandalo della Nave Diciotti, scandalo alla rovescia naturalmente rispetto al folle buonismo ideologico della magistratura (anti)democratica della fu sinistra e del Vaticano.
L'obiettivo è far saltare il governo giallo verde già in crisi per conto suo per colpa dell'ala new age e ancora letteralmente "sinistroide-sinistrata", vizio congenito fin dalla nascita dei 5 stelle, virus mai curati prima da Casaleggio e Grillo e oara da Di Maio e Grillo
Toghe Rosse, PD, Vaticano rischino grosso se il golpe ci sarà: non subentrerà questa volta una fake news tipo Monti post Berlusconi.
Si capti il futuro da un grande segnale mal interpretato nella Francia del fu avatar Macron.... I gilet gialli, piaccia omeno, segnalano la possibile dissoluzione europea in Francia.
Temppi di Gilet Verdi all'orizzonte per salvare il legittimo voto elettorale in Italia?