Abolire l'Onu?

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lonu-ci-manda-ispettori-difendere-migranti-e-rom-1573906.html

In quest'era orwelliana tutto crolla con  ancora europeisti  tonti, ingenui o opportunisti complici masochisti e veri e propri virus contro i popoli europei. In Italia non bastavano PM eversivi contro Salvini e la Lega, adesso anche un ex presidente alla sudamericana del Cile che in nome del mito dell'umanesimo  vuole indagare con ispettori sul supposto razzismo della nuova Italista leghista/5Stelle.  La fonte? solo dossier ultrafaziosi delle solite ONG e delle Sinistre in dissoluzione, tanto per spiegare la natura conosciitva e scientifica di certe azioni strampalate dell'Onu che non solo ridicolizzano sempre più la credibilità attuale storica dell'Onu stessa: non solo un carrozzone di lacchè mangiasoldi che non fanno quasi un cazzo o collusi con i poteri forti, da certa Usa alla fu  H. Clinton alla Germania e i vertici dell'Unione Europea, ai paesi araboislamici e alle mafie mondiali che  speculano e promuovono, sempre in nome della libera  globalizzazione e del mito dell'umanesimo, il business dei migranti e chissà che altro. 

Non a caso l'Onu è un altro dogma come l'Unione Europea, alla faccia dei popoli, con al suo interno poi  stati antidemocratici che non dovrebbero essere ammessi.   GIà, a parte che accusare di razzismo l'Italia attuale.  lo stato europeo più filo Israele popolo ebraico, è flagrante mistificazione dei fatti, in nome degli oggi abusato diritti umani, allora l'Onu dovrebbe bombardare quasi tutti i paesi musulmani dove neppure le donne  hanno diritti al minimo dei  diritti umani. 

Certa cecità rispetto al vero Onu, non quello delle eterne dichiarazioni astratte e dei party umanitari da  faraoni moderni è infatti molto orwelliana, degna di   popoli che si vogliono automi docili e come sponsorizzano i poteri forti e le fu sinistre...o pseudo liberal