New York s'inventa la Famiglia X, attentato alla Famiglia Naturale, alla Vita e i Neonati

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/new-york-cambia-i-documenti-basta-m-o-f-arriva-pure-gender-x-1575392.html


Decisione storica  dichiarano  progressisti  o Liberal (pseudo!) e ovviamente tutte le neosette genderistiche  X,  gay, lesbiche, trans,  contro la famiglia naturale persino i neonati! 

Evidentemente,   nota da tempo New York come baluardo (sic!) al trumpismo e capitale del politicamente ultracorretto  dem (pseudo!), la grande Mela del Pianeta,  nonostante la storia dei Beatles e quella contemporanea della Apple per la rivoluzione elettronica e della Musica persino in senso darwiniano, è ancora preda del trauma di guerra delle Torri Gemelle e l'11 settembre.  Sembra off topic a menti limitate, ma solo così, sia per l'antitrumpismo fobico e milardario (attori, intellettuali ecc. celebri),  ora clamorosamente per e contro la Famiglia naturale con questa inudibile news genderistica capace in un sol colpo di  comprimere tutte o quasi le balle pseudoscientifiche del genderismo estremo.  Solo putroppo nei gulag nazisti o i campi di concentramento anche nella vita ex sovietica quotidiana "normale" (intenzionale questa nostra licenza..storica)  o ai tempi dell'Inquisizione, la cosiddetta Sindrome di Stoccolma ha toccato  febbri del (sic!) genere. Siamo quasi a livelli di encefaliti degenerative in certo senso e la questione non c'entra nulla se si è cristiani o atei.

Basta con le bufale genderistiche. Un neonato ha il diritto di essere certificato alla nascita M o F,  tale arbitrio eventuale dei genitori  supposti e supponiamo dello stesso sesso (ma potrebbero farlo anche etero semifolli   credenti nella falsa uguaglianza che si pretende..)  con la nuova opzione ufficiale e giuridica X (più civile l'arcaica  N  con i poveri  neonati di genitori ignoti del passato!) è una violenza inaudita sulla libertà  genetica! dei neonati e bambini:  eventualmente,  noi siamo aperti - mica ortodossi o bacchettoni-  saranno l'adulto gay ecc a cambiare liberamente la propria M o F con una X !  Va da sé son quasi tutte balle le pretese genderistiche che  tale sconcertante svolta newyorkese  neonazista  o neocomunista (il profumo reale di tale svolta giuridica a New York  viene da ... là...) avalla  giuridicamente.

Nessuno nasce omosessuale, ecc., tranne paramutazioni assai rare, altra questione e soggetti in ogni caso  tali  non archiviabili  come gay ecc dagli adulti a priori senza il consenso adulto degli interessati che non necessariamente sarebbe scontato  (chi ha detto che non ricorrerebbero  tali neonati "ermafroditi" da adulti  alla Medicina contemporanea per ripristinare l'ordine naturale? Pretendere il contrario, è avallare come scientifiche le bufale del biogenderismo). 

Di naturale alla nascita  vi è solo una secondaria potenzialità bisessuale e eventuali in futuro scelte pure solo gay, lesbo, trans ecc., questioni private eventualmente di soggetti adulti, in tal senso legittimi diritti civili tipo il matrimonio etero (ma  Unione Civili, non si confondano le parole!) e al limite anche adozioni (meglio che bambini morti per malattie in Africa o traumatizzati negli orfanatrofi o simili senza  figure adulte.. ma altra questione), ma al bando qualsivoglia utero in affitto! 

Perché in ogni caso, la questione della diversità sessuale va vista per quel che è: scelte filosofiche o esistenziali  libertine o libertarie, il contrario della normalità e figurasi della famiglia e del matrimonio:  piaccia o meno tanti presunti o dichiarati gay  hanno avuto distorsioni nell'infanzia e il suo sviluppo psicobiologico standard! poi  un adulto fa quel che gli pare, ma altra questione. 

Ulteriormente impossibile l'amore naturale e l'amore materno o paterno, perché  trattasi di proprietà emergenti che presuppongono sempre un uomo e una donna, altrimenti restano solo potenzialità astratte. Altri i valori dal punto di vista di certa variabile potenziale sessuale,  gay ecc: appunto come dicono le parole, di attrazione sessuale e di amicizia e di amore astratto dell'infanzia, mica disvalori ma chiamiamo le cose con il loro nome.  La svolta di New York invece avalla la balla della Normalità come gli Etero su queste cruciali Singolarità che riguardano solo gli Etero se diventano coppie (matrimonio o meno naturalmente).

Tempo insomma di difendere la famiglia naturale e l'infanzia non solo in nome della Tradizione cristiana ma anche in nome della Scienza  contro  certa Lobby   collettitivistica ( e pseudointellettuale autoritaria)non a caso che vuole spacciare certo spirito del tempo come naturale, ma..  nientaffatto libertario  (sennò  semplicemente   rivendicherebbe solo importanti ma diritti minimi come poi gli Etero! a livelli appunto individuali e non come sette partitiche praticamente o  religiose stesse),  invece profondamente totalitaria, orwelliana e inquietante, contraria alla Vita e alla Specie Umana che si conserva solo con la riproduzione Etero.  

Certa pretesa riproduzione alternativa, anche se possibile, è legittima solo come minoranza eventuale in quanto  è chiaramente non una mutazione progressista sul piano sociobiologico ma poggia per forza come abbiamo spiegato sull'abbandono dell'Amore naturale concreto e dell'Infanzia -leggi figli che in una coppia supposta gay  ecc.(o persino single di tutti i generi)  non possono essere e manifestarsi in quanto proprietà emergenti della specie solo  dalla combinatorio  e dai DNA..  Uomo e Donna!

Certe prospettive futuriste, infine, poi per la vita sintetica  (vedi futuri veri bimbi in provetta)   i genetisti non la intendono certo per una minoranza di  Pinocchi!  Mentre,  già discorso ambiguo anche per le coppie etero sterili, forse meri esempi di egoismo e di narcisismo...anche la fecondazione artificiale gay ecc., è quasi soltanto esempio altrettanto sospetto...

Che direbbero Oscar Wilde, Jean Genet, Pasolini su certo biogenderismo,  loro cantori della creatività della differenza e diversità sessuale?  Miseria intellettuale del XXI secolo!