Terrorismo islamico? Minniti "conferma" che l'Europa è indifesa: Nessuna legge antiterrorismo radicale e l'esercito va bene per le parate....

Neppure se ne rendono conto evidentemente le massime autorità europee e nello specifico italiane!  Anche dopo le cronache stragiste islamiche di Barcellona e in Finlandia, l'Italia non farà nulla di più di quel che è o sarebbe già in atto. Testuali parole (e in controluce sconcertante) di Minniti, sopravvalutato ministro degli interni!

"Minniti ha ribadito che «nessuno Stato è immune», ma ritiene «non sia necessario alzare ulteriormente il livello di allerta» in Italia, perché tutte le misure di prevenzione sono state attuate e sarebbe tecnicamente impossibile fare di più senza militarizzare città e luoghi di aggregazione"  

Oppure: Per Minniti il rischio più forte riguarda adesso «i tentativi di emulazione, la determinazione dei fondamentalisti che si trovano i tutti gli Stati europei a mettere in pratica le disposizioni» di chi via Internet incita ad agire in ogni modo e con qualsiasi mezzo".

Insomma, il vero pericolo è Internet!  Ci mancava solo una apologia della boldrinova che anziché fare autocritica sul migrantismo cavallo di troia  nel presente o nelle seconde generazioni del terrorismo islamico, sua priorità è denunciare democraticamente (sic!) tutti i suoi nemici nel Web e su Facebook.

Avanti cosi! con la retorica e le parole più vuote di un buco nero, con - chiarissima la risposta vera pseudomilitare al terrorismo islamico-  l'Europa e l'Italia continuano a negare lo stato di guerra e quindi alla paura  più logica come reazione umanissima e realistica si risponda sempre con la non paura, con le solite retoriche della vita occidentale che non deve cambiare nello Stile, poi persino un Festival Busker a Ferrara per precauzione (per scrupolo per fortuna)  è costretto ad adottare misure di sicurezza inedite. 

Classi dirigenti al minimo livello storico sinaptico in tutta Europa..  E il buco nero islamico continua a inghiottire pezzi d'Europa, una Europa che già è condizionata fortemente dallo stato di guerra Reale e dall'insicurezza: la vita dei popoli europei è già cambiata, ma politik, media e intellighenzia fanno finta di nulla. Priorità in Italia resta la Ius Soli! E la new fiction prelettorale di un PD che finge ora anche di emulare (sic!) le "vecchie" ricette dei populisti, senza la minima memoria neppure storica ma del giorno prima!


Info

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/08/19/ASp7rpxI-furgone_barcellona_italoargentina.shtml