Mary Blindflowers e Fremmy DaFunk "Utensili Sparsi" NETTARG

Biografia  FREMMY

Fremmy DaFunk Fremmy é un viaggiatore immaginario sbarcato su un'isola apparentemente abitata da pedine e scacchi, che sorseggiano té e mangiano biscotti allo zenzero. Abitante di un'isola sovraffollata di anime alienate, rispettose di un rigoroso silenzio per il vuoto circostante.
Per alcuni anni lavora presso un giornale prima di approdare su bianche coste a strapiombo sul mare freddo del Nord.
Alle prese con grafiche multimediali e fantasie culinarie d'oltreoceano, Fremmy si occupa di vintage ed antiquariato, ed attualmente ha iniziato la sua nuova avventura unendosi al team della National Trust.

Collabora con il blog "Destrutturalismo e altro... Controcomune buonsenso", gestito da Mary Blindflowers.

Biografia  MARY BLINDFLOWERS

Nata a Sassari il 28 giugno 1972, laureata in materie letterarie (110/110 e lode), specializzata in criminologia clinica e psicopatologia forense. È esperta di libri antichi e moderni e vive attualmente a Londra.
Ha all'attivo parecchie pubblicazioni con diversi Editori, che spaziano attraverso diversi generi: citiamo Picacismo simbolico (Saggistica demonologica), Ichnussa, il piede di Dio (saggistica), Fiori ciechi (romanzo breve), Mister Yod non può morire (teatro), Lo strazio e Incroci di rosari 108 (poesia).
È considerata l'alfiere del movimento letterario detto Destrutturalismo, le cui idee diffonde servendosi del blog controcomunebuonsenso.blogspot.co.uk


Uomini come utensili sparsi sul brodo arido del mondo, esseri che si agitano in atmosfere realisticamente surreali, realtà anacronistiche, scarti e liberi reietti come perle nell'aria subsonica e missili contro il sistema dell'umanoide perfettamente inquadrato nel sistema.
Liriche nel libero gioco della dinamica destrutturalista.
L'occhio, lontano da visioni idilliache, soppesa la carta vetrata della terra, le stelle comete abrasive nel sussurro del gelo invernale e il clochard che beve quando decide di piovere.
Una silloge dedicata a tutti quelli che non troveranno la strada di...

info
http://www.nettarg.it/libreria.asp?cat=2&collana=3&books=8&novita=1