Beppe Grillo tsunami flagella la Campania di Bassolino e il PD camorristico

BENEVENTO/CAMPANIA-Come nel 2010, il meteo non grazia Beppe Grillo, oggi in città per una tappa del suo Tzunami Tour. In piazza Castello, malgrado il freddo e la pioggia, circa mille tra curiosi e sostenitori del Movimento a 5 stelle, erano in attesa di sentir parlare il loro leader.

Alle 12.30 circa, come previsto, il comico blogger più famoso d'Italia arriva. Ad attenderlo, nel retropalco, la stampa. Domande quasi obbligatorie sui temi economici, ad iniziare dal redditometro. "In un momento di recessione economica hanno applicato il redditometro e aumentato le tasse. Quando si sono accorti della 'cappella' che hanno fatto, nessuno si è ritenuto responsabile". E continua Grillo: "Redditometro? Meglio il politometro. Abbiamo inventato un software che è capace di stimare il reddito di chi entra in politica prima e dopo". "Con i tagli – commenta il comico - agli sprechi fonderemo banca dello Stato, con a capo il Presidente della Repubblica, attivando un microcredito per sostenere le piccole e medie imprese, professionisti, famiglie bisognose e in difficoltà economiche a tasso zero".
Un boato ha accompagnato l'ingresso di Grillo sul palco allestito nella centrale piazza della città. Il popolo del movimento a 5 stelle è lì per lui.... C

 
http://www.ntr24.tv/it/news/politica/lo-tzunami-di-beppe-grillo-si-abbatte-su-benevento.html