COMUNE DI FERRARA CHIUSO PER PROBLEMI TECNICI?

RED DONKEY 4.jpgda Estense com

Per problemi tecnici niente bandiera a mezz'asta

Fallito il lutto per le vittime della frana di Messina

L'Amministrazione Comunale con una nota si scusa con i cittadini poiché sabato scorso, in occasione della giornata nazionale di lutto per le vittime della frana in provincia di Messina, un problema tecnico non ha consentito di esporre la bandiera a mezz'asta.

* Per una rivelatrice coincidenza sincronica junghiana, Ferrara simultaneamente quasi nelle stesse ore, ha praticamente perso la prevista grande mostra su Caravaggio e ibernata la probabile bufala dell'Hermitage... e dimenticato di esporre la bandiera a mezz'asta - come nel resto dei Comuni d'Italia- per la recente tragedia del messinese...

Tempo fa, nello stessa area per un evento futurista i neofuturisti ferraresi hanno esposto senza alcun problema tecnico la bandiera futurista!

Passi per l'Hermitage, interessava solo ai radical chic della Giunta cattocomunista e ai suoi Clementini - neppure mandarini- di regime.... ma la gaffe per il sacrosanto lutto rivela la qualità politica e cerebrale  ferrarese dell'Era Tagliani.... Altro che problemi tecnici! M.C.

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=55922&format=html

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_07/messina_lutto_nazionale_0c186b72-b33d-11de-b362-00144f02aabc.shtml

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=-rP3S77h-tU