Gulinelli replica a Ferrara nel segno del grande Pop....

Asino Rosso   Nel ricordo del grande evento di un anno fa, Gulinelli si ripresenta a Ferrara per le nuove elezioni, Un discreto assessorato, fedele alla linea Sgarbi che l'ha lanciato, comunque il meglio per Ferrara, dopo l'era Maisto ( in sè non male ma stucchevolmente ideologica e primitiva...)
--
Cari concittadini, cari amici, a un anno dal concerto più rock che Ferrara abbia mai visto, ho il piacere di invitarvi all'evento di lancio della mia campagna elettorale.
Una serata di musica dal vivo durante la quale il Sindaco Alan Fabbri ed io tracceremo il bilancio di questi cinque anni e gli obiettivi futuri.
Con noi Leomeconi, il giovanissimo cantautore che a soli 13 anni salì sul palco di San Siro, chitarra a tracolla, per duettare con il Boss di fronte a 80mila persone. Concorrente di X Factor nel 2020, oggi conta all'attivo due album.
Ci saranno anche Icio Caravita, one man band con la sua chitarra, e John Strada, grande artigiano del rock e del folk rock. A seguire il DJ set targato Simple.....................................................................................
Roberto Guerra