News & Wip by Maria Marchese (scrittrice)

Da: Maria Marchese <marchesemaria369@gmail.com>
 

  • Ciao Roby… Bonjour!

Novità? Certainement! A breve e medio termine!

Dopo "Scrivo t,amo", la 3' raccolta poetica che si fregia della prefazione dello chef stellato milanese Tano Simonato, uscita a Giugno 2023, a Maggio 2024 ho ristampato, per la 3' volta, "Le scarpe rosse – Tra tumultuoso mare e placide acque", con l'aggiunta della prefazione — d'eccellenza, sottolineo io — dell'autrice Teresa Laterza.

Ti spoilero il mio esordio come designer di accessori, in una collaborazione a 4 mani da "chapeau" : è nata, infatti, la collezione "Chaturanga" — ancora per poco top secret —, dove le mie competenze si uniscono a quelle del designer e Maestro Orafo fiorentino Valerio Salvadori di Redó Florence 1989.

Chaturanga unisce l'estro, le sensibilità e le doti di due artisti, per una linea di borse gioiello iconiche, totally designed e handmade da entrambi, destinata alla donna vincente… la regina — qui entra in gioco, appunto, il Chaturanga, la scacchiera ma anche l'arte tessile comasca, il ragno — pure dirai!? —…

  • Non posso ancora svelare tutto… —.

Immancabile, in un contesto simile, il mio logo — ed è qui che me la tiro un po' — : i fantasmagorici "lieu de naissance français "(natalia francesi) , attribuitimi per i francesismi che "ubriacano" le mie poesie e che foggiano un po' la mia immagine — come acqua che dilava la roccia?... Noooo!... magari come champagne o Chanel n'5 ahahah… — hanno ispirato il brand CharmOsa — "Osa ma con charm"—.

Ho già creato una collezione di cappellini, una di spille ed una di orecchini/origami…

Dulcis in fundo, sto scrivendo il mio primo romanzo erotico con —….. —.

  • Non posso dire altro. Anzi no! Ti spoilero un nome, "Velentine"…

Ad majora caro Roby e rimettiti prestissimo!



--
Roberto Guerra