Ferrara, inni alla Palestina contro Israele!


Ieri molto discutibile manifestazione per la Palestina a Ferrara.... Senza alcuna protesta contro l'11 settembre (7 10) non tragico, ma criminale nazionalcomunista contro Israele dei terroristi di Hamas. Al di là delle vittime civili palestinesi, sia ben chiaro. La solita  veterosinistra,  incluse certe associazioni, con tutto il corollario fake news attuale filopalestinese  e troppi giovani di Ferrara e non solo a inneggiare contro Israele con tanto di bandiere della Palestina.
(Si conferma Ferrara pro Israele 1 giono all'anno solo per il giorno della memoria, gli altri 364 filo Palestina (la sinistra); Nessun commento di Franceschini (PD) che ha voluto il Museo del Meis "ebraico"!)
Vetero sinistra e giovani che non solo confondono Hamas con la Palestina, ma l'abc di partenza:
Che in 70 anni circa rimuovono che mai la Palestina ha dimostrato maturità democratica!  E sempre ambigua con il terrorismo islamico/arabo ecc. .E mai la stessa Palestina ha sviluppato in senso moderno l'area (Gaza inclusa) nonostante la montagna di soldi arrivati dall'Occidente  stesso ingenuo  (sempre nel non detto antiebraico e negli ultimi decenni in particolare  di sinistra!)
Modernità che invece Israele ha sempre fatto trasformando un deserto in città...
E ingenui troppi giovani anche a Ferrara che rimuovono (al di là della sacrosanta difesa comunque dei civili per l'inevitabile reazione altrettanto sacrosanta di Israele in corso) che Eurabia non accadrà ma è già accaduto e che comunque, il 60%  circa dei Palestinesi sono per Hamas!