L'ARTISTA MAURIZIO GANZAROLI SEMPRE PIENO DI NOVITÀ in ITALIA



 
L'artista poliedrico Ganzaroli (di/da Ferrara) ha ultimamente organizzato due grandi mostre all'Alexander Museum di Pesaro e in special modo la seconda IL SOFFIO DELL'ARTE è stata talmente apprezzata che è stata prorogata di 15 giorni arrivando così ad un mese. Sta preparando inoltre alcuni all'eventi in città come l'aperitivo con delitto, e due eventi dedicati al giorno internazionale contro la violenza sulle donne il 25 novembre. 
L'artista Ganzaroli poi da poco ha ricevuto la terza Laurea Honoris Causa in Arti Visive, insieme ad un primo premio per la prima Annuale D'arte di Alessandria e altri riconoscimenti dall'Accademia Santa Sara di Alessandria. 
Sta realizzando inoltre le riprese di un cortometraggio con carattere sociale dedicato ai traumi post incidente.
Su YouTube inoltre sul suo canale ci sono più di 200 video in continuo aumento realizzati dall'artista di diversi generi e durate, dal cortometraggio al documentario, dalla videoarte all'underground ed altri ancora. Da poco è stato caricato INCOMMUNICABILITY un video di body art realizzato con la modella in ascesa nel mondo della moda Alice Fanti.

*post in Asino Rosso e Neofuturismo