Sgarbi nell’uninominale del Senato. Fuochi d’artificio con Casini | estense.com Ferrara

Sgarbi nell’uninominale del Senato. Fuochi d’artificio con Casini | estense.com Ferrara: Comincia con i fuochi d’artificio la sfida elettorale tra Vittorio Sgarbi, e Pierferdinando Casini

Estratto

...«Chiedo a Mattarella – ironizza Sgarbi – di nominare Casini senatore a vita, perché al Senato è come una statua o un orologio. Se, infatti, dovesse essere eletto a Bologna, rappresenterebbe solo se stesso, essendo ormai lontano fisicamente dalla città. E’ un fantasma»

Sgarbi rileva anche la contraddizione politica di Casini: «Nasce politicamente con l’Udc, che oggi candida me contro di lui».

Nota di Asino Rosso 1

Casini! Gli zomby diversamente esistono... da 50 anni quasi incredibilmente sempre in certo modo nelle stanze dei bottoni politik... Ma molti anni fa non era alleato di Berlusconi, il dinosauro democristiano doc? Ora, parabola tipica anche se siamo oltre persino il fisiologico vizio italico... candidato con il PD! E Sgarbi invece il suo antagonista elettorale principale (Centro Destra con il suo Partito del Rinascimento e la Bellezza.... ). Dovrebbe, secondo logica meritocratica, stravincere Sgarbi... Ma in certa Italia... PD.... Bologna di letta con la minuscola... la Dotta cosiddetta potrebbe follemente premiare gli Asinelli( con massimo rispetto per quei simboli storici della città..), bologna sarebbe official città somara!