Elezioni: PD e Sinistre contro la Demonessa Giorgia Meloni



di R. Guerra

Secondo logica in questa Italia disfatta dal regime orwelliano, da Conte e i grillini, dai PD di tanti segretari, ora da Letta che invoca Berlinguer stesso insultandolo solo per la citazione..., e anche sanità mentale dopo anni dei veri Virus  Speranza e anche Draghi (aiuti militari a Kiev rischiando la III guerra mondiale - come fosse stato San Marino!- e la Lamorgese, patrona dei migranti! dovrebbe vincere e diventare premier la almeno decente e brillante Giorgia Meloni. Punto e basta anche in una società eventuale un poco democratica e liquida.
Invece, ecco i resti dei resti della sinistra, il solito canovaccio antidemocratrico. Il Pd e alleati neppure dichiarati ma tutti "a sinistra" vanno bene alla fine per una ennesima orgia in nome dell'antifascismo deja vu..., a parte il grande Cacciari che (è un filosofo e non un banchiere o un tardo funzionario politico....) ha già decretato la sconfitta di questa pseudosinistra parossistica persino e fobico sociale..., nell'illusione di bloccare pseudemocraticamente l'ascesa della Meloni,,,  
Forse persino gli italiani hanno capito l'antifona disco rotto da dopo Berlinguer (tranne la breve ma sconcertante stagione deficitaria dell'allora promettente Renzi! 40% a suo tempo sciupato come una notte a Las Vegas...)..
Geneticamente dal PCI stesso (pur altra cosa..) per Democrazia i comunisti e postcomunisti intendono solo partiti che si dicono di sinistra, se di destra non legittimo a priori nelle in fondo eterne democrazie popolari di sinistra, dall'Urss a Franceschini e Letta!!!
De profundis Letta, Conte, Lamorgese, Speranza e tanti pseudovip che s'improvvisano come clown .. sponsor guru della Costituzione che violano anche solo con la loro esistenza monoencefalica !