Terza Dose e Bambini. l'OMS contro il nanoministro Speranza


 
di Roby Guerra


NEL SILENZIO DEI MEDIA TG NAZIONALI E LA SOLITA STAMPA MAINSTREAM

Sarà anche vera la necessità della Terza Dose, tranne certe categorie come gli anziani, ecc., ma il Ministro
 scandaloso da sempre sulla pandemia, Speranza (e certi soliti virologi e certi CTS e ISS in Italia) legge l'OMS e il suo dg che smentiscono ufficialmente tale urgenza e clamoroso ancor di più il vaccino per i bambini?  Insomma dopo il non vaccino obbligatorio da questa estate per le sedicenti varianti, la semifollia orwelliana conseguente per il Green Pass (unici o quasi in Europa) continua la percezione dello Stato Terapeutico in Italia ( e non solo), che si continua a definire complottismo No Vax (e in tal senso vero), ma che in senso Si Vax  è invece realistico, non fantascienza!
Quantomeno Speranza e cosiddetti esperti dovrebbero spiegare come mai, oltre alla solita inconguenza (ad esempio booster dal 1 dicembre anche per over 50 (oltre agli over 60) annunciati, ignorando che la maggior parte di queste categorie non può farlo da dicembre, perchè han finito la vaccinazione completa nel luglio scorso (quindi non ancora oltre i 6 mesi richiesti!), secondo l'OMS...leggi link sopra per completa chiarezza..
E lo stesso Draghi con tali omissioni eccetera si sta impantanando a rischio il famigerato Conte di tempo fa!
E in fondo lo stesso paradigma originario, senza mai riflettere sul modello svedese. Il mito della sicurezza assoluta, il rischio zero da stati totalitari come la Cina, impossibile,  anziché mirare fin da subito alle categorie più a rischio, necessario minimalismo ma vincente, per la complessità sistemica della pandemia stessa, senza inseguire solo il virus e in democrazia!
Ma come Si Vax, per il vaccino obbligatorio (eventualmente anche la Terza Dose per certe categorie, ma non in bambini, almeno allo stato attuale), evidentemente il disegno sottostante è davvero un altro.
La stessa Greta, una strana diversamente bambina coraggiosa ma anche una marionetta senza fili , ultimamente a Glasgow l'ha detto: il cambiamento climatico è come il Covid, andrebbe dichiarata una Emergenza Mondiale analoga; Anche un grande esperimento planetario i Lockdown per il Covid? E perfettamente riuscito, il mondo intero inerme senza vere ribellioni....