L'Austria riparte da...un clone di Hitler


Corsi e ricorsi della storia, ah  il buon antico geniale Vico! O l'eterno ritorno...ah, anche oltre il genio, di Federico Nietzsche.  In Austria si sono incasinati questa estate con il Virus ed ora NUOVO Lockdown da lunedi per tutti i poveri austriaci..... Rei, parole del Cancelliere attuale, sembra erede nei fatti (la forma no quella è democratica alla Conte...) dei due baffetti che furono di criminale memoria (che iniziò in certo senso proprio in Austria, nascendo ecc. ) di "attacco sanitario", di non avere fatto il vaccino, siamo in pieno  nello Psicoreato di un altro erede di Hitler e di Stalin fantascientifico.
Poi, probabilmente, infatti il Vaccino Obbligatorio, lucciole per lanterne: in sè certo sacrosanto, lo dovevano fare ovunque obbligatorio da inizio estate, ma in questo gioco linguistico austriaco qualcosa di grave non torna. Terza Dose dopo 4 mesi, da noi in Italia dopo 6, quindi i vaccini sono poco efficaci dopo non diciamo un anno ma pochissimi mesi? Poi, evidentemente, come nella strana Germania quasi alla disperazione  nonostante un numero di vaccini non banale, i No Vax contribuiranno ai contagi boom, ma è riduttivo e sempre meno credibile certa efficacia dei vaccini sbandierata.
Dice il "novello" Cancelliere.... Lockdown per non fare la quarta quinta dose.....Sempre più possibile che questo fin dall'inizio sia proprio il business plan di PFIZER et company.
Ma allora tanto vale il rischio esistenziale e mere raccomandazioni come in Svezia, nessuna quarta ondata in corso e in stato di libertà. Solo così, è ormai probabile, torna almeno un poco sul serio la vera libertà.
Quanto al concetto orwelliano di attacco sanitario verso le Istituzioni, al contrario sembra chiaro la vera X sempre occultata, non da complottisti ignoranti ma non criminali come si fanno passare anche in Italia, ma da ipotesi sempre più plausibili: i Sistemi Sanitari disastrosi a priori ai danni dei cittadini che li sponsorizzano! (si parla di contesti globali non eventuali eccezionalità sempre minoritarie e non sistemiche)
per colpa dei Politici degli ultimi decenni o almeno anni...In Germania, Austria e Italia.... Ricorda qualcosa questo ASSE....). Lockdown? Ma solo per i POLITICI E S'INDAGHI SULLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO! E le loro diversamente connessioni e collaborazionismi (troppi virologi inclusi!)