FerraraOff | CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE ESTATE 2021



Da: Comunicazione Ferrara Off Teatro  
 
Gentilissimi,

la presente per invitarvi alla Conferenza Stampa di presentazione della stagione estiva del Teatro Ferrara Offvenerdì 28 maggio alle ore 11:00 nella Sala dell'Arengo del Municipio.

Per ragioni di sicurezza, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra presenza entro la mattinata di giovedì 27 maggio in modo da rispettare adeguatamente le norme sanitarie anti Covid.

Colgo l'occasione per segnalarvi che alla conferenza saranno presenti: l'Assessore alla Cultura Marco Gulinelli, il direttore tecnico organizzativo di FerraraOff Marco Sgarbi, il direttore artistico di Ferrara Off Giulio Costa, il direttore artistico di MusiJam Marco V.Ferrazziin rappresentanza anche il settore formativo di FerraraOff e l'Associazione Ultimo Baluardo. Saranno inoltre presenti, per gli enti sostenitori: Patrizia Luciani, Presidente di zona soci - Ferrara Nord per Coop Alleanza 3.0, Demetrio Pedace in rappresentanza della Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo, Simone Fresa - presidente di Ferrara Sotto le Stelle.


A disposizione per qualsiasi necessità.
Cordialmente,
Lo staff


--


Ufficio stampa
+39.347.5578273

Associazione culturale Ferrara Off
viale Alfonso I d'Este 13, 44123 Ferrara
 
+39.333.6282360 - 
www.ferraraoff.it