Fazi Editore: «La chimera di Praga» di Laini Taylor e presentazione streaming con l'autrice

photo dal web..La scrittrice storica Mary Shelley

Da: Fazi Editore <mail 
Care lettrici e cari lettori, 

vi presentiamo la nostra novità della settimana, disponibile da oggi in tutte le librerie: la trilogia La chimera di Praga di Laini Taylor in un'edizione speciale per celebrare il decimo anniversario dalla pubblicazione. 

Taylor


«Tanto tempo fa un angelo e un diavolo premettero le mani sui rispettivi cuori. E diedero inizio all'apocalisse».

La chimera di Praga

Karou ha diciassette anni, è una studentessa d'arte e per le strade di Praga, la città in cui vive, non passa inosservata: i suoi capelli sono di un naturale blu elettrico, la sua pelle è ricoperta da un'intrigante filigrana di tatuaggi, parla più di venti lingue e riempie il suo album da disegno di assurde storie di mostri. Spesso scompare per giorni, ma nessuno sospetta che quelle assenze nascondano un oscuro segreto.
Continua a leggere...


La città di sabbia

La studentessa d'arte Karou ha finalmente le risposte che ha sempre cercato. Sa chi è e cosa è. Ma, insieme a questa scoperta, un'altra verità affiora in superficie, una realtà che la ragazza farebbe di tutto pur di ignorare: ha amato un ragazzo che le è nemico, lui l'ha tradita e per questo il suo mondo è sconvolto. Ma la speranza può rinascere dalle ceneri dei sogni infranti?
Continua a leggere...


Sogni di mostri e divinità

In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell'azione: l'esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l'esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli.
Continua a leggere...

 venerdì 21 maggio alle ore 19 l'autrice ha dialogato. ....sulla nostra pagina Facebook, in diretta streaming, insieme alla traduttrice Donatella Rizzati e a Tiffany di Miss Fiction Books.

Vai all'evento