Fedez, nanopolitico e diversamente omofobo contro i veri gay... (Oscar Wilde docet)

 
1 maggio 2021 (era del virus...) scandaloso (fuor di ogni banale moralismo) in TV: una volta tanto non per colpa della Rai, anzi Rai 3 (!)  una tantum corretta... ma per colpa (detto davvero nell'accezione religiosa ma qua pertinente) del sedicente artista di gran talento (così definito dal grillino poverino cra cra Di Maio) cosiddetto Fedeza.., invece, come vedremo, davvero specchio dei tempi in caduta libera nell'in-civiltà.
A parte il fatto che un 1 maggio festa dei lavoratori in pieno regime covid, già un non sense, una presa in giro per la libertà e i lavoratori (oltre alla tragedia del non lavoro per follie istituzionali.. dopo un anno di virus dovrebbe essere chiaro che per l'economia va salvato il salvabile,e basta con il rischio zero suicidale non solo per economia e lavoratori...)....  il Fedeza... affaire la dice lunga...
Tempo, invece di diverse restrizioni e banner verso un pozzo nero mediatico e diversamente gossip di cui Fedez, D.J. da 4 soldi e fanatico carattere autoritario iper politicamente corretto (e si spaccia per alternativo!) e furbo vip penoso è ormai propotipo storico.  Già, quando la si finirà, con tanto di regole deontologiche con il degrado conclamato dei media, personaggi di nessuna valore e credibilità, compresi troppi talk show, influenzer - e siamo generosi- da nipotine mediocri di Mme Pompaudor ...oltre a un sistema pubblicitario così' ormai invasivo da rompere le palle oltre ogni limite?
In un paese sano di mente, palinsesti cambiati, persino  gli attori degli spot (basta con nomi noti e vip presunti) sarebbero una vera riapertura qualitativa (qua regge ancora  e da tempo  da tempo un diversamente lockdown, per vizi e deficit cognitivi di chi dirige i mass media, in questo caso televisivi...
Il medium è il messaggio (McLuhan!), il pubblcio guarda la Tv (+ che i programmai in certo senso) date programmi più evoluti al popolo e l'audience invece migliorerebbe nel rispetto della libertà o semplicemente il buon gusto..
Figurarsi paladini ultraconformisti come Fedez, stramilionari per giunta, che giocano con i gay..  a fare gli eroi e i martiri, rompendo le palle anche ai very gay che da un pezzo, salvo eventualmente la legge (ma non le parole e i contesti contrariamente al folle politicamente corretto attuale DOMINANTE...  diversamente nazista!),  desiderano semplicemente essere lasciati in pace dai loro falsi paladini fantatici e pericolosi per la democrazia, la libertà, la famiglia stessa e i bambini (anche le famiglie diverse!).