Giorgia Meloni a Ferrara, futura leader della Destra 2.0

di R. Guerra

In questa fase e stagione, con il vergognoso nuovo governo truffa PD-5 Stelle- Mattarella... neocolonia ora conclamata dell' Unione Europea in ogni caso il vero leader  della nuova opposizione durissima e probabilmentè "atomica" resta Salvini,   Nonostante il mito dell'Unione Europea e dell'Euro stesso, come quello migrantico, con questo nuovo governo diventerà  chiara... all'opinione pubblica,  l'anemica e bulimica Unione Europea, con l'Italia  priva di autorità, un governo fantoccio  franco-tedesco e  la nuova invasione   migrantica..  Le eresie economiste dell'italiana Bifarini e altri in tutta Europa  sveleranno che superare 'Unione Europea - se non intende cambiare- non è un passo regressivo storico come ci si ostina a credere, ma il Futuro desiderabile.  Ci saranno poi altri futuri e decenni per rifondarla con ben altro paradigma...
Tornando sul fronte italico, come congettura verosimile e desiderante, il più presto possibile, quando finalmente si tornerà a votare - dopo l'attuale  farsa  pd... eccetera,  avremo  un nuovo governo a matrice Lega Fratelli D'Italia, con chiaramente-  numeri verosimili già da oggi- : ma  il futuro  prossimo è  Giorgia Meloni:
per tante motivazioni e personalità, futura leader dell'oltre destrasinistra del nostro tempo in divenire.... Ben oltre anche la stessa Le Pen.  La destra 2.0  cosiddetta della Meloni (in ottica come accennato oltre l'ideologismo e le classiche categorie politiche obsolete) è destinata a un tsunami elettorale simile a quello leghista salviniano in atto da pochissimi anni.
La stessa ondata Leghista è destinata a un relativo ridimensionamento nel futuro non immediato,  rispetto   alla sua più evoluta ancora giovane diversamente erede postpolitica...
Si tenga presente- e questo a suo tempo  il clamoroso boom della Lega di Salvini, che quest'ultima è quasi l'opposto della Lega di Bossi, a lungo andare la Meloni è -per tanti motivi- è più adatta al ruolo di leader; Salvini resterà a lungo come Uomo PostPolitico d'alta levatura, sia ben chiaro e futuro Ministro degli Interni:  come già si intravede, l'asse anche futuro Salvini-Meloni probabilmente un giorno sarà ricordato come la svolta epocale per l'Italia del Duemila, capace di liberarsi della Vecchia Unione Europea e , prima o poi, ma dopo stagioni necessarie (come una terapia), per una Nuova Europa dei Popoli, persino realmente simile a quella dei Padri Fondatori utopici come Spinelli (ma altro anche paradigma e come una consolle tipo superGoogle ultra dinamica e "cibernetica").  
L'Italia nel mondo del futuro!