Ferrara, Alan Fabbri contro il vescovo Perego

https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/la-dura-replica-del-sindaco-apra-le-porte-di-casa-sua-e-accolga-queste-persone-305a83b5

Asino Rosso1 Grande replica strutturale del sindaco di Ferrara al Vescovo Perego, al di là del Cpr stesso annunciato in città.... Ha centrato in pieno la questione globale di tutti i buonisti in Italia e da sempre sulla questione migranti....  Ad esempio il Vaticano è colmo di strutture in buone condizioni vuote, conventi, monasteri... Ospiti migrantici, meno di zero. Idem i zelanti cittadini del PD,  Capalbio docet.... MAI NESSUNO A CASA LORO! E A SPESE LORO, VATICANO E ELETTORI PD!

ESTRATTO  ... "È bello parlare di accoglienza, di umanità, di diritti, come il nostro vescovo, ma solo fino a quando queste persone restano lontane dal proprio percorso quotidiano. Infatti in Curia non so quanta di questa gente ci vive. Gli consiglio di fare meno lettere ai giornali e di impiegare quel tempo a spalancare le porte, quelle di casa sua, non solo a Cristo ma anche a queste persone e poi ne potremo riparlare". ........................."