PD futuro, partito femminista uber alles? Ridicolo come i Dinosauri....

 
  

*photo di repertorio, Vitaldo Conte, ebook inno alla Donna libera e erotica

di Roby Guerra

Cacciari, come spesso fuori dal coro nell'ex...sinistra è stato radicale e chiarissimo, oltre lo squallido politichese che caratterizza il PD e pseudosinistre affini che neppure la batosta epocale elettorale ha svegliato, anzi nessuna autocritica, il solito ideologismo fanatico, continuano a non capire un cazzo! https://www.adnkronos.com/pd-cacciari-elly-schlein-non-mi-interessa-si-parta-dal-congresso_3pqvTOfObHFvEItFPuul15
La Schlein futura candidato, per un postPD a matrice femminista? Il Femminismo che neppure ha captato come una novità epocale, la Meloni, vincitrice, come prima donna in Italia premier, che la Boldrini da mesi definisce nel peggior razzismo genderista una Non Donna! perchè di Destra? Siamo ben oltre la soglia sostenibile e legittima della critica democratica, il PD ormai è da  T.S.O. (Altra cosa il Femminile critico del nostro tempo, per l'eccellenza delle donne e la sacrosanta lotta seria alla violenza maschile e i femminidi, quasi sempre prevedibili, 9 su 10 errori anche legislativi che non prevengono anticipatamente!
La Destra postmoderna di Giorgia Meloni...se si vuole è quella chè, ma una vera sinistra può pretendere nella libera dialettica democratica (evoca solo sempre il fascismo e tutti gli errori spacciati per umanesimo...causa del tracollo elettorale...) che la Destra faccia quello che dovrebbe fare per DNA una sinistra vera?
Sul piano mediatico almeno parzialmente è la Destra Postmoderna che sta facendo cose progressiste (a suo modo): gli operai hanno votato la Meloni, le sinistre pseudo sono il Partito dei Banchieri, dei Migranti, dei Gay.... questioni le ultime due da articolare senza retorica, business..., con maggiore complessità che non può prescindere dalla non sottovalutazione di problemi reali.... E nuovamente come ai tempi di Berlinguer.... i lavoratori in primo piano, una connessione in primo piano con le masse, che ormai con le crisi varie, non sono solo gli operai ma anche i piccoli medi commercianti svenati .....
Soprattutto ancora la Nomenclatura iprttrombata Letta Orlano e Francechini, ecc., con il Dario Re dei traditori nella storia del PD.
Un congresso inutile e obsoleto, attorno al 20 2  celebrazione del Manifesto Futurista!
Soprattutto un reset e altro nome, unico decente se libero forse Bonaccini  buon presidente dell'Emiia Romagna, ma il resto ex novo il 99%!