Francia e Germania accordo contro l'Italia energetico!



ESTRATTO

....

È chiaro che se davanti a ogni problema la soluzione è «nazionalistica» si finisce per giustificare lo scetticismo di chi vede nell'Europa solo una finzione. Il paradosso è che Bruxelles si fa sentire nelle cose marginali e fastidiose, con l'ossessione di voler regolamentare tutto, ma quando c'è da sviluppare una politica europea si disperde.

La sconfitta di chi crede nell'Europa è non trovarla quando ce ne sarebbe più bisogno.

......

NOTA DI ASINO ROSSO1

News Unione Europea a trazione e rifrazione germanico-francese.... altro che Unione Europea democratica!Si conferma una Europa fallimentare fin dalla sua prematura, grazie a Prodi e i sinistri...instaurazione sulla pelle dei popoli europei, tranne ovvio francesi-tedeschi che più nazionalisti (in nome dell'Europa transnazionale!) non si può. E in tutte le questioni fondamentali è sempre più un flop.  Ma impossibile dirlo, dogma Unione Europea con sempre i Media ormai schifosi e quasi tutti i governi europei. Sulla pelle degli altri popoli europei, comunque, nessuna discriminazione  per le lumache privilegiati afro e  ormai ucraini..(al di là degli aiuti umanitari legitttimi) ma per Italia ecc. disuguaglianza alla luce del sole per la Unione Europea fiction. E troppi italiani come somari signorsì verso il mito Unione Europea.
Che crolli l'Unione Europea e Fuck off gli Usa padrone, neppure la vecchia classica Voce, l'urlo del padrone versione allucinante Munk!
Persino, la Meloni prossima premier probabilmente, probabilmente ricattata nei fatti dai media italiani sinistroidi, dal PD traditore della Patria,sobillatore di Odio stile anni di piombo (con i media che vedono analogie  tra bottiglie del duce collezionistiche e il fascismo e nessuna con quegli anni!), appare timida sulla Necessità vitale di sostituire e in tempi brevi l'attuale Europa con una ex novo dei Popoli. Oppre è un capolavoro tatticistico, ma dopo il 25 settembre.....
Resta il fatto del'incoscienza folle anche di troppi italiani e dei politici e dei media sull'attuale Europa in coma, decisiva anche in futuro per la geopolitica mondiale o semplicemente aveva e ha ragione...al di là dello spaziotempo, Bismark!