Vitaldo Conte (Vx): Nella mia Casa come Ambiente d'Arte del Sogno - Roma

 Da: chiodav@inwind.it <chiodav@inwind.it> 




Scrivo come Vx, il mio ‘essere writer’ del Des
iderio: “abbracciami nei sogni” nelle crepe del muro della mia camera da letto, ricercando presenze di Donazione d’Amore.

Attraverso la mia casa di Roma con un percorso danzante, muovendomi fra opere e maschere d'arte, immagini e scritture fantastiche, sculture di Pino Conte (mio padre), bambole e pupazzi di peluche. Ma anche s/oggetti di seduzione, creati o trovati. Trasmuto l’appartamento e il giardino con il gazebo in una Casa d’Arte. La Camera da letto diviene un suo ambiente, animato dal Desiderio e da presenze di Sogno. Come lo sono le mie bambole di alchimia-arte.
Le musiche del Tango e altre sonorizzano il mio percorso che diviene un video: “Nella mia casa come ambiente d’arte del sogno”, sul cui foglio di presentazione scrivo verticalmente la parola desiderio con la matita rossa di Vx.