di R. Guerra
Farla finita storicamente e una volta per tutte, per liberare in Italia la Democrazia da un certo Letta e il PD tutto, ormai da T.S.O. con questa campagna elettorale sovversiva.. in stile anni di piombo con certa sinistra il cui unico programma è istigazione all'odio e alla violenza nelle piazze contro G- Meloni e Flli d'Italia, futura probabilissima premier. E incredibili i media che fingono che la sconfitta non sia certa e clamorosa, millantando Conte o persino il PD in ripresa! E la finiscano come somari tecnoidioti e venduti di inseguirli nelle piazze in TV per dargli spazi folli e non credibili: siano i politici di sinistra in particolare a chiedere ai giornalisti interviste ecc.
Verrebbe voglia di dichiarare dall'8 9 storico al 25 9, anche per farla finita anche con le accuse di fascismo! E allora, il fascismo fino alle leggi razziali e all'alleanza tedesca, fu un progresso per l'Italia e anche per i lavoratori e neppure tenero con gli industriali! Mentre invece, nonostante la storia non ideologica abbia rettificato il giudizio storico sul fascismo, ancora oggi intellettualini sinistroidi tipo Letta e non solo Lui, quasi tutti nei resti della sinistra, affermano in malafede in TV e su Internet!
Qua c'è aria di golpe dopo il 25 settembre, il nuovo giorno della Liberazione nel duemila!
Bisogna essere chiarissimi per il post 25 9.....per restituire in Italia alla democrazia evoluta
Fuorilegge il comunismo come già ufficiale nella mitica Unione Europea, quindi dal PD all'estrema sinistra (compreso quel buffone di Conte e i 5 stelle)..... Facciano ex novo i resti ... un nuovo soggetto democratico al 100% perchè è importante in democrazie evoluta!
Fuori dalle palle dopo il 25 9, in altri tempi andrebbero tutti arrestati, basta che si ritirino a vita privata, stop all'inquinamento di sinistri obsoleti e il vero pericolo per le istituzioni e il popolo italiano!